Consigli Fantacalcio 34a giornata: chi schierare, chi evitare e le scommesse

I Consigli Fantacalcio della 34a giornata di Stopandgoal.com. E’ il rush finale di questa Serie A, al Fantacalcio si giocano posti importanti. Mentre il campionato è indirizzato verso l’Inter, c’è chi si gioca il titolo all’interno delle proprie leghe, con le situazioni ancora tutte aperte. E allora, in questo finale di stagione, non si può sbagliare: occhio ai match del weekend!

Consigli Fantacalcio della trentaquattresima giornata

I Consigli Fantacalcio validi per la 34a giornata di Serie A. Occhio ai potenziali errori, da non commettere. La giornata aprirà alle 15 di sabato, con il match tra Verona-Spezia. La giornata chiuderà di lunedì, con lo scontro salvezza tra Torino e Parma Di seguito, i Consigli al Fantacalcio per la trentaquattresima giornata di Serie A.

Consigli Fantacalcio 34a giornata: gli anticipi

Sabato 1/05 (ore 15.00) Verona-Spezia

Da schierare: Kevin Lasagna può ritrovare il bonus, Barak intoccabile per chi lo ha e va schierato titolare. Silvestri ha la sua chance da +1, mentre nello Spezia c’è Verde che ha mostrato di saper incidere. Provateci.
Da evitare: Sturaro, non offre garanzie.
Scommessa: Maggiore.

Sabato 1/05 (ore 18.00) Crotone-Inter

Da schierare: Simy vuole continuare a mettersi in mostra, escluderlo al Fantacalcio non è concesso: anche contro la temibile difesa dell’Inter può trovare il bonus. Tornate a fidarvi del bonus Lautaro e ovviamente andate con Lukaku, il suo +3 può tornare. Hakimi sì, così come Eriksen.
Da evitare: Occhio ad Handanovic, può essere una trappola: il Crotone ha dimostrato che sa far male alle avversarie, anche se di grande livello.
Scommessa: Ounas fronte Crotone, Barella per l’Inter.

Sabato 1/05 (ore 20.45) Milan-Benevento

Da schierare: Ibrahimovic tornerà titolare e va schierato, Kessiè può tornare ad incidere. Con Viola si può provare, è pur sempre il rigorista designato.
Da evitare: Kjaer, il Milan non sta dando certezze difensive.
Scommessa: Lapadula, con il dente avvelenato da ex.

Consigli Fantacalcio 34a giornata
Milan, schierate Ibrahimovic al Fantacalcio (www.gettyimages.it)

Consigli Fantacalcio 34a giornata: i match di domenica

Domenica 2/05 (ore 12.30) Lazio-Genoa

Da schierare: Ciro Immobile non vuole arrestare la propria corsa, Milinkovic e Luis Alberto gli altri consigliati. Lazzari può ancora far bene, dategli continuità, per il Genoa invece andate con Scamacca. Con Pandev squalificato, sarà lui accanto a Destro.
Da evitare: Hoedt, ha l’arduo compito di sostituire Acerbi.
Scommessa: Strootman e Criscito.

Domenica 2/05 (ore 15.00) Bologna-Fiorentina

Da schierare: Non tenete fuori Soriano, discorso analogo per Palacio. Per la Fiorentina Vlahovic senza indugi, Caceres che continua a giocare a tutta fascia e sì anche a Castrovilli.
Da evitare: Martinez Quarta a questo giro.
Scommessa: Milenkovic per potenziali bonus di testa.

Domenica 2/05 (ore 15.00) Napoli-Cagliari

Da schierare: Osimhen è on fire, schieratelo. Chi ha Politano deve inserirlo, ma il consigliato di giornata è Lozano: il Chucky pronto a riprendersi il ruolo da titolare. Mertens sicuramente, anche se sarà in staffetta. Joao Pedro anche a Napoli, si può inserire.
Da evitare: Cragno tornerà titolare, ma non è l’occasione giusta quella di Napoli.
Scommessa: Occhio all’ex Pavoletti, Demme per il Napoli.

Domenica 2/05 (ore 15.00) Sassuolo-Atalanta

Da schierare: Berardi inamovibile, ma il consigliato al Fantacalcio di questa giornata è Djuricic. Andate anche con Locatelli, mentre per l’Atalanta ancora sì a Muriel. Malinovskyi è l’intoccabile di casa Atalanta.
Da evitare: Maxime Lopez, può soffrire in mezzo al campo.
Scommessa: Romero.

Domenica 2/05 (ore 18.00) Udinese-Juventus

Da schierare: De Paul pronto a mettersi in mostra, magari proprio alla Juve. Dybala può affiancare ancora Cristiano Ronaldo, vanno schierati entrambi. Cuadrado sempre pericoloso, è un difensore che può portare bonus, anche attraverso gli assist.
Da evitare: Scuffet, il vice di Musso è da tenere fuori per questa giornata.
Scommessa: Occhio a Fernando Llorente, può punire da ex.

Consigli Fantacalcio 34a giornata
Consigli Fantacalcio trentaquattresima giornata (Getty Images)

Domenica 2/05 (ore 20.45) Sampdoria-Roma

Da schierare: Quagliarella rischia ancora di restare fuori, per questo il consigliato è Gabbiadini che potrebbe avere una maglia da titolare. Sì a Jankto, per la Roma tornate a fidarvi di Dzeko, anche se a partita in corso. Villar al posto di Veretout – che è l’assenza gravissima per la Roma e per il Fantacalco -, è la sua occasione.
Da evitare: Fazio per la Roma.
Scommessa: Karsdorp.

Consigli Fantacalcio 34a giornata: scontro salvezza

Lunedì 3/05 (ore 20.45) Torino-Parma

Da schierare: il ‘gallo’ Belotti vuole incidere e trascinare il suo Torino, Ansaldi è da schierare perché può essere pericolo in ottica bonus. Del Parma, provateci con Gervinho: i crociati, nonostante la situazione di classifica, possono trovare il gol.
Da evitare: Osorio, Belotti è un cliente scomodo.
Scommessa: Baselli, è la chance per lui dopo la squalifica di Mandragora.

A cura di: Simone Davino

Impostazioni privacy