Calciomercato Napoli, può partire: ADL trova il suo sostituto

Il Napoli inizia a programmare il futuro e per il prossimo calciomercato estivo è pronto a fare sul serio. Nel caso di una sua possibile partenza, i partenopei avrebbero individuato il suo possibile erede che arriva dall’estero

Fabian Ruiz
Fabian Ruiz (www.gettyimages.it)

Napoli, addio con Ruiz?

Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz può fare le valigie: al suo posto è pronto ad arrivare Nikola Vlasic. Il centrocampista spagnolo, secondo le ultime voci che arrivano dalla città partenopea, non ha alcuna intenzione di rinnovare il proprio contratto. Dopo tre anni dal suo arrivo in Italia la sua avventura con gli azzurri può concludersi.

Secondo il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘ il patron Aurelio De Laurentiis non vuole perdere altro tempo e sta pensando di ingaggiare il Nazionale croato che bene sta facendo in Russia con la maglia del CSKA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, altro che rinnovo: cifre monstre, sarà addio

Napoli, conosciamo meglio Vlasic

Calciomercato Napoli, le statistiche di Nikola Vlasic. Classe ’97, cresciuto calcisticamente nell’Hajduk Spalato, a venti anni prova la sua prima esperienza all’estero giocando in Premier League con l’Everton. L’esperienza con i ‘Toffees‘, però, non si rivela al quanto fortunata. In Inghilterra ci rimarrà solamente un anno racimolando solamente diciannove presenze andando a segno solamente in due occasioni. I due manager che hanno allenato nel 2017 il club (Koeman e Allarardyce) non lo ritenevano un potenziale titolare.

Ed è per questo motivo che ha chiesto la cessione per provare una seconda esperienza calcistica: questa volta ad accoglierlo a braccia aperte è la Russia. Nella Premier Liga riesca a trovare la sua dimensione. Con i ‘Koni‘ disputa 103 incontri trovando la via della rete ben 33 volte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: assalto al Manchester, arriva per 17 milioni

Ruiz Napoli
Fabian Ruiz (www.gettyimages.it)

Attenzione Napoli: un altro club di A su Vlasic

Calciomercato Napoli, non ci sono solamente gli azzurri su Nikola Vlasic. Sulle sue tracce c’è anche l’interesse del Milan che intende rinforzare il proprio centrocampo con il suo acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, arriva la svolta con Nedved e Paratici

Il calciatore potrebbe andare via dal CSKA con un prezzo ragionevole. Se qualche mese fa i russi chiedevano 30 milioni di euro, ora con la crisi dovuta al Covid la cifra è scesa a 20.

 

Impostazioni privacy