Calciomercato Napoli, arriva la svolta con Nedved e Paratici

Il Napoli è pronto a piazzare il colpo di calciomercato per la prossima stagione. Ad aiutare il club di Aurelio De Laurentiis potrebbero essere proprio due “rivali”: si tratta di Pavel Nedved (vicepresidente della Juventus) e del direttore sportivo bianconero Fabio Paratici. A riportare questa indiscrezione è il quotidiano ‘Libero‘.

Calciomercato Max Allegri
Calciomercato, il ritorno di Max Allegri (Getty Images)

Napoli, Allegri è pronto a tornare

Calciomercato Napoli, Massimiliano Allegri è pronto a ritornare in Campania. Questa volta, però, come allenatore. Nel 1997 giocò negli azzurri nella stagione più brutta (dal punto di vista sportivo) del club che retrocesse in cadetteria con parecchie giornate di anticipo. Ora però le cose sono pronte a cambiare: il nativo di Livorno, dopo due anni sabbatici, è pronto a rimettersi in gioco e tornare ad allenare. Nei mesi scorsi il suo nome è stato accostato a tre big del calcio europeo (Chelsea, Arsenal e Paris Saint Germain), ma non c’è stato nulla da fare. Il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio definitivo: ha rifiutato il rinnovo

Calciomercato Napoli, il punto della situazione sull’allenatore

Calciomercato Napoli, Massimiliano Allegri può essere il dopo Gennaro Gattuso. Il tecnico è pronto a sposare il progetto dei partenopei, ma solamente ad una condizione. Quale? Solo Pavel Nedved e Fabio Paratici rimangono alla Juventus. Con questi ultimi due il mister non si è lasciato in ottimi rapporti, mentre con Agnelli l’amicizia è continuata anche dopo il suo addio alla ‘Vecchia Signora’. C’è di più: se lo stesso Pirlo dovesse piazzarsi tra le prime quattro, per un posto in Champions, allora per lui ci sarebbero ancora meno possibilità di andare alla Juventus. E quindi, accettare l’ipotesi partenopea.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio e disastro: rischio stagione finita per il top player

Spalletti
Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri (www.gettyimages.it)

Napoli, per la panchina è derby toscano

Calciomercato Napoli, due toscani doc in lizza per un posto in panchina. Stiamo parlando anche di Luciano Spalletti, ovviamente. L’ex Roma e Inter è stato accostato, specialmente nelle ultime settimane, come possibile nuovo manager degli azzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: un solo nome per la panchina, arriva il nuovo tecnico

Nulla da fare (a meno di clamorosi colpi di scena) per l’eventuale ritorno di Maurizio Sarri.

Impostazioni privacy