Calciomercato Juventus, l’ex guarda in casa bianconera: “Szczesny e Cristiano Ronaldo”

Si infiamma il mercato in casa Juventus, con le ipotesi di addio a fine stagione. A guardare in casa Juve è il suo ex allenatore, pronto a beffare proprio i bianconeri. Occhio alle ipotesi per l’estate perché, stando alle ultime di mercato, alcuni dei suoi pezzi pregiati possono finire proprio al suo club. Nell’intervista, alcune ipotesi per il 2022.

Calciomercato Juventus: Ancelotti guarda in casa Juve

La Juventus potrebbe perdere alcuni dei suoi calciatori nel prossimo calciomercato, Carlo Ancelotti mette nel mirino i bianconeri. E’ l’intervista del tecnico di Reggiolo, ai microfoni del Corriere dello Sport, all’interno della quale parla proprio di alcuni giocatori di casa Juventus.

Diverse le ipotesi stando a quelle che sono le ultime news legate ai bianconeri. Sin dai tempi di Napoli, l’idea di allenare ancora Cristiano Ronaldo e altri obiettivi che sono poi finiti alla Juventus, come Adrien Rabiot che ai tempi, era un centrocampista in uscita dal Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco il bomber: la notizia è ufficiale

Ultime Juventus, Ancelotti su Cristiano Ronaldo e Szczesny

Carlo Ancelotti parla dei giocatori della Juventus, Cristiano Ronaldo e Szczesny. Noto il suo interesse per il portiere polacco che, nella prossima stagione, potrebbe finire proprio al suo Everton. Nella sua intervista, le sue parole anche su Cristiano Ronaldo, difendendo a spada tratta il suo ex calciatore: “Cristiano Ronaldo è finito? Sicuramente, è un calciatore finito. D’altronde – chiede Carlo Ancelotti – quanti gol ha segnato? Ventisette? Sì, confermo: è sicuramente un giocatore finito”. 

Ironia a parte, parla anche di Szczesny, dribblando quella che è la domanda di calciomercato, in chiave Juventus: “Szczesny? Il portiere ce l’ho ed è Pickford. Adesso penso al West Ham, è importante perché vogliamo andare in Europa”.

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczesny (www.gettyimages.it)

Mercato Juventus, le parole di Ancelotti

Calciomercato Juventus, Ancelotti risponde alle domande di mercato e non solo. Il tecnico ha parlato anche di José Mourinho, in quanto ex giallorosso. “Se devo essere sincero non me lo aspettavo proprio, ma è una bella cosa. Parliamo di un grande allenatore, gli ho mandato un messaggio dove esprimevo tutta la mia felicità, perché tengo molto alla Roma. Lui mi ha ringraziato”. 

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, le parole di Ancelotti (Getty Images=
Impostazioni privacy