Calciomercato Juventus, passa coi nerazzurri: spunta la data

Calciomercato Juventus, è pronto a salutare la ‘Vecchia Signora’. Non ci sono più dubbi: il suo futuro è sempre più lontano da Torino. Spunta anche la data del suo possibile addio.

Buffon Atalanta Juventus
Gianluigi Buffon, futuro sempre più a tinte nerazzurre (www.gettyimages.it)

Juventus, con Buffon sarà addio

Calciomercato Juventus, Gianluigi Buffon è pronto a salutare per approdare all’Atalanta. L’intenzione di appendere i guantoni al chiodo ancora non c’è. L’estremo difensore vuole continuare ancora a giocare e a divertirsi. La dirigenza bianconera, in questo ultimo periodo, gli sta facendo capire che le strade (alla fine di questa stagione) con lui si separeranno. Motivo? Non gli è stato offerto il rinnovo contrattuale. Proposta di un anno che potrebbe arrivare direttamente dalla ‘Dea’, alla ricerca di un uomo spogliatoio per il prossimo anno e che possa far crescere ulteriormente il titolare Pierluigi Gollini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo vuole andare via: accordo per il grande sostituto

Juventus, Buffon verso l’Atalanta

Calciomercato Juventus, Gianluigi Buffon verso l’Atalanta. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Tuttosport‘ il quarantatreenne non lascerà la Serie A. C’è di più: la decisione decisiva del suo passaggio con la maglia degli orobici potrebbe essere presa il 19 maggio. Una data particolare per entrambe le squadre, visto che si giocherà la finale della Coppa Italia al ‘Mapei Stadium‘. Quella contro il team di Gasperini potrebbe essere la sua ultima gara che disputerà con i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: via Pirlo, si pensa al grande nome

Buffon
Gianluigi Buffon (www.gettyimages.it)

Attenta Atalanta: su Buffon altre squadre

Calciomercato Juventus, non ci sarebbe solamente l’Atalanta ad essere interessata alle prestazioni di Gianluigi Buffon. Sulle tracce dell’ex Paris Saint Germain ci sarebbero anche il Genoa di Enrico Preziosi ed il Parma. Con i ducali si tratterebbe di un clamoroso ritorno, visto che è cresciuto nel settore giovanile dei gialloblù ed ha anche esordito nella massima serie non ancora diciottenne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’ex guarda in casa bianconera: “Szczesny e Cristiano Ronaldo”

Anche squadre estere osservano la situazione: Olympiakos, Eintracht Francoforte, Sporting Lisbona, Dynamo Kiev e Galatasaray sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte e concedergli il ruolo di titolare.

Impostazioni privacy