Calciomercato Inter, colpo in vista: arriva l’annuncio

Calciomercato Inter, nuovo arrivo per Antonio Conte. La conferma arriva direttamente da parte del dirigente del club: il calciatore è pronto a fare le valigie e vestire, il prossimo anno, la maglia dei nerazzurri.

Calciomercato Inter Tagliafico
Calciomercato Inter, Nicolas Tagliafico (www.gettyimages.it)

Inter, Tagliafico nel mirino

Calciomercato Inter, Nicolas Tagliafico possibile rinforzo per la prossima stagione. Il club campione di Italia è pronto a fare grandi investimenti per rinforzare ulteriormente la squadra e cercare di andare avanti non solo in campionato, ma anche in Champions League con acquisti eccellenti. Il difensore argentino potrebbe essere l’uomo giusto per Antonio Conte.

Il suo nome, specialmente negli ultimi mesi, è stato accostato spesso alla ‘Beneamata’. Anche il Napoli ci aveva pensato in passato, ma una vera e propria trattativa non è mai stata imbastita dalla società di De Laurentiis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo dalla Fiorentina, tutto confermato

Inter, le parole di Overmars su Tagliafico

Calciomercato Inter, Marc Overmars spinge Nicolas Tagliafico in Italia? L’ex leggenda dell’Ajax e del Barcellona, ora direttore sportivo dei ‘Lancieri’, ha rilasciato un’intervista al quotidiano olandese ‘Voetbal International‘. Il club campione d’Olanda ha bisogno di fare cassa e potrebbe cedere due giocatori illustri come Tagliafico e David Neres.

Queste le parole di Overmars sul Nazionale ‘Albiceleste’: “Non è affatto un segreto che Nicolas possa lasciare la società a partire dalla prossima stagione. Stesso discorso vale anche per Neres che può cambiare maglia”. A questo punto, dopo tre anni, il terzino può lasciare l’Olanda dopo tre anni dal suo arrivo in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo a sorpresa dal Lipsia, l’ultimissima

Nicolas Tagliafico
Inter Nicolas Tagliafico (Getty Images)

Le statistiche di Tagliafico

Calciomercato Inter, conosciamo meglio Nicolas Tagliafico. Il classe ’92 si è confermato come uno dei migliori del team allenato da Erik Ten Hag. In questa stagione (considerando sia il campionato, la Champions League, l’Europa League e la Coppa d’Olanda) ha collezionato quaranta presenze, trovando la via della rete in un’occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lautaro al Barcellona, la confessione clamorosa

L’ex Independiente ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2023: la sua valutazione di mercato si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy