Calciomercato Inter: colpo a sorpresa dal Lipsia, l’ultimissima

Inter, il rinforzo importante potrebbe arrivare dal Lipsia, in Bundesliga. I nerazzurri lavorano per un calciatore che nelle ultime stagioni ha impressionato tutti.

Calciomercato Inter: in porta Gulacsi, le ultime sulle trattative

Da uno sloveno ad un ungherese. L’Inter potrebbe affidare la propria porta a Peter Gulacsi, il portiere del Lipsia potrebbe arrivare nel corso del prossimo calciomercato. 

Secondo quanto riportato dalla GDS, infatti, i nerazzurri starebbero seguendo con molta attenzione il numero uno del Lipsia che pare avere Milano nel destino.

Il portierone ungherese, infatti, a 31 anni ha voglia di esperienze nuove e a fine anno potrebbe andare via.

La scorsa stagione Gulacsi era stato ad un passo dal Milan Milan: Ralf Rangnick lo aveva prenotato per il suo sbarco a Milanello, pronto a dargli la maglia di Gigio Donnarumma vendendo il giovane classe 1999.

Gulacsi
Gulacsi

Mercato Inter: Gulacsi nel mirino di Marotta

Oggi invece Gulacsi sarebbe entrato prepotentemente nel mirino del nerazzurri per il prossimo mercato estivo 2021. 

L’estremo difensore del Lipsia è ben in evidenza sui taccuini di Marotta ed Ausilio. Nelle ultime settimane, infatti, sarebbero arrivati anche  degli approcci con il suo entourage. Gulacsi è cresciuto nel Liverpool, ma la prima esperienza ad alti livelli era arrivata nella stagione al  Salisburgo prima della lunga cavalcata in Bundesliga nell’altra squadra di proprità della Red Bull. L’Inter valuta anche il suo nome ma non solo. 

Gulacsi non è giovanissimo ma darebbe esperienza e costa relativamente poco.  Marotta  nei mesi scorsi ha studiato i profili di Cragno del Cagliari e Musso dell’Udinese: le piste italiane, però, appaiono più costose. È il motivo per cui Gulacsi sembrerebbe aver scavalcato tutti nelle gerarchie e ora sarebbe in pole per la porta.

Calciomercato Inter Gulacsi
Calciomercato Inter Gulacs

Inter: il prezzo di Petere Gulacsi

Ma quanto costerebbe nel prossimo mercato Peter Gulacsi all’Inter? La cifra sarebbe tutto sommato alla portata visto che il numero uno ad oggi ha una clausola di 13 milioni di euro, ma è possibile che il Lipsia possa provare a trattenerlo con un nuovo contratto nelle prossime settimane. L’Inter, dunque, deve prendere in fretta una decisione per non farsi sfuggire l’occasione.

Handanovic Buffon
Samir Handanovic e Gianluigi Buffon (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy