Calciomercato Inter: colpo dalla Fiorentina, tutto confermato

L’Inter potrebbe completare in estate un colpo dalla Fiorentina. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, i nerazzurri sarebbero pronti a prendere un calciatore dalla Fiorentina.

Mercato Inter: Milenkovic arriva in estate

L’Inter guarda alle possibili occasioni di mercato. Il club nerazzurro potrebbe intervenire sul mercato per comprendere anche un centrale di difesa. Tra i nomi sotto la lente di ingrandimento dei nerazzurri i ci sarebbe anche Nicola Milenkovic della Fiorentina.

Marotta e Ausilio, come sempre, faranno massima  attenzione alle possibili “occasioni”. Una di queste porta a Firenze, dove c’è in uscita Nikola Milenkovic, 23 anni, nazionale serbo che ha già giocato in Serie A oltre 100 partite con la maglia della Fiorentina.

Il calciatore ad oggi ha un contratto breve ed in in scadenza nel 2022 ed ha già in qualche mkdo salutato la piazza. Queste le parole del calciatore espresse nella giornata di ieri:

«Posso solo dire un enorme grazie a tutto quello che mi hanno dato questa città, questa società, questi tifosi. Qui alla Fiorentina sono cresciuto e ora mi sento un uomo» ha detto ieri alla tv di casa.

milenkovic fiorentina
milenkovic

Mercato Inter: Milenkovic ha salutato la piazza

Milenkovic sarebbe senza ombra di dubbio il profilo più adatto per i nerazzurri. Il centrale è esperto e giovane ma l’Inter in difesa almeno con i titolari in questo momento dovrebbe essere a posto. 

Il serbo arriverebbe a Milano per fare il centrale conoscendo già i meccanismi della difesa a tre, Milenkovic è sul taccuino di Ausilio e Marotta da diverso tempo e quest’estate potrebbe essere un’affare data anche la volontà del calciatore di andare via.  Il serbo reputa finita la sua avventura in viola e vuole giocare la Champions. L’Inter monitora la situazione ma ai nerazzurri in questo momento converrebbe spendere in altri ruoli importanti. Ma è anche vero che Skriniar e De Vrij sono giocatori che hanno mercato e dunque Ausilio e Marotta potrebbero incassare molto dalla loro cessione dopo la conquista dello scudetto.

milenkovic fiorentina
Calciomercato Fiorentina Milenkovic (Getty Images)

Le ultime sul futuro di Skriniar

Così nel caso in cui arrivasse a Milano una proposta per uno dei due calciatori Skriniar e De Vrij, si potrebbe ragionare sulla cessione visto che Skriniar oggi vale 60 milioni mentre Milenkovic potrebbe arrivare per 30. 

Fiorentina-Spezia
Fiorentina-Spezia(Getty Images)
Impostazioni privacy