Calciomercato Inter, addio Handanovic: c’è l’offerta per il sostituto

Samir Handanovic criticato in queste ultime settimana da stampa e tifosi per i tanti errori. Il portiere 37enne sembra arrivato al termine della sua avventura all’Inter e per questo la società sembra intenzionata ora a puntare su un nuovo portiere. Nel mirino dell’Inter c’è Marco Silvestri dell’Hellas Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, Conte contro la stampa

Calciomercato Inter, Silvestri nel mirino

Samir Handanovic si prepara ad alzare a quasi 37 anni il suo primo trofeo con la maglia dell’Inter e da capitano, lui che è arrivato nel 2012 a Milano sponda nerazzurra. Intanto, il suo contratto è in scadenza nel 2022 e la società sta valutando se rinnovare ancora con lui fino al 2023 o meno. Intanto, a prescindere da tutto, pare che la società abbia deciso di puntare ora su anche un altro profilo e c’è Marco Silvestri nel mirino dell’Inter per il dopo Handanovic.

Marco Silvestri inter
Marco Silvestri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Inter-Verona

Inter news, Silvestri in nerazzurro: Pinamonti e Radu al Verona

Secondo le ultime di marcato, oggi Inter e Verona, che si sono sfidate sul campo, avrebbero anche avviato dei dialoghi per portare Marco Silvestri all’Inter. Il Verona valuta il portiere circa 10 milioni di euro e la società nerazzurra potrebbe decidere di girare al club scaligero calciatori come Pinamonti e Radu come contropartite tecniche. Entrambi i profili piacciono al Verona e ora la trattativa entra sempre più nel vivo, ma non c’è solo l’Inter.

Silvestri Hellas Verona
Silvestri Roma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zhang decide il futuro

Calciomercato Roma, asta per Silvestri

Infatti, l’Inter non è l’unico club fortemente interessato a Marco Silvestri dell’Hellas Verona che sta dimostrando di essere uno dei migliori in Italia nel suo ruolo. Perché sul portiere italiano del club scaligero c’è anche la Roma da tempo che pensa di dire addio a Pau Lopez a fine stagione e prendere un nuovo portiere titolare. Intanto però il club giallorosso in queste ultime settimane ha spostato l’attenzione su Musso e Cragno, altri due profili che pure piacciono a Marotta e all’Inter per il futuro su cui affidare i pali della porta nerazzurra.

Calciomercato Roma Silvestri
Calciomercato Roma Silvestri (Getty Images)
Impostazioni privacy