Calciomercato Inter, Milenkovic convinto da Conte: Milan beffato anche per Tomiyasu

Calciomercato Inter, Milenkovic convinto da Conte: Milan beffato anche per Tomiyasu. I nerazzurri sono alla ricerca di uno o due calciatori nel ruolo di difesa visto che ci sarà un doppio addio a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Maksimovic e Hysaj in estate

Calciomercato Inter, Milenkovic nel mirino

Nikola Milenkovic finisce nel mirino anche dell’Inter. Il centrale viola è in scadenza di contratto nel 2022 e ha deciso di non rinnovare il proprio contratto. Milenkovic andrà via dalla Fiorentina che chiedeva 35 milioni la scorsa estate per lasciarlo partire, per questo il Milan che da tempo è su di lui si è defilato. Ora però su Milenkovic c’è anche l’Inter e il prezzo del calciatore crolla. Le nuove richieste della Fiorentina sono di 25 milioni di euro, ma anche a 20 si potrà chiudere per evitare di perdere il giovane talento serbo a parametro zero il prossimo anno. Inoltre, Commisso si è reso conto che nonostante sia in scadenza il calciatore stia lottando e facendo di tutto per salvare la Fiorentina e per questo non gli metterà i bastoni fra le ruote verso una nuova esperienza.

Milenkovic milan
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, le parole di Conte sullo scudetto

Calciomercato Inter, Milenkovic per Conte: beffato il Milan

L’Inter prova ad anticipare il Milan per il colpo Milenkovic. Via Ranocchia e Kolarov, per questo in difesa arriveranno due colpi in entrata e la società ha intenzione di accontentare Conte e alzare il livello. Nel mirino c’è Nikola Maksimovic che lascerà Napoli a parametro zero a giugno e il secondo nome porta all’altro serbo Nikola Milenkovic. Secondo La Gazzetta dello Sport, la difesa a tre di Antonio Conte potrebbe convincere il calciatore ad accettare l’Inter piuttosto che il Milan. E’ Derby di mercato, con i nerazzurri ad oggi in vantaggio. Sul calciatore però resta anche il forte interesse del Manchester United.

Calciomercato Fiorentina Milenkovic
Calciomercato Fiorentina Milenkovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Inter-Sassuolo

Calciomercato Inter, Lovato e Tomiyasu lontani da Milano

Potrebbe sfumare un doppio colpo per Milano, dove Inter e Milan seguono con attenzione il giovane Matteo Lovato dell’Hellas Verona, ma sul calciatore c’è soprattutto la Juventus che può giocarsi diverse carte come scambio con giovani calciatori. Ma non è l’unico, perché anche Takehiro Tomiyasu può evitare di finire a Milano, sponda rossonera. Il suo prezzo è in continuo aumento per le grandi prestazioni e sul calciatore c’è il forte interesse di Everton e Bayer Leverkusen.

tomiyasu bologna
Milan, Takemiro Tomiyasu obiettivo per la difesa (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy