Calciomercato Roma, Mourinho porta il fenomeno portoghese: cifre super

L’approdo di José Mourinho alla Roma apre a scenari di calciomercato spettacolari. I tifosi giallorossi si aspettano colpi di tutto rispetto in ogni zona del campo. La società continua ad avere un’ossatura portoghese e il primo acquisto potrebbe essere Renato Sanches dal Lille.

Calciomercato Roma, Renato Sanches nel mirino: le ultime

Il calciomercato della Roma potrebbe inziare con il colpo Renato Sanches. Il colpo in mediana avrebbe dell’incredibile vista la grande importanza del centrocampista. E’ considerato uno dei profili migliori del panorama europeo, anche se negli ultimi anni ha dovuto scegliere piazze meno importanti rispetto all’inizio della carriera.

Le notizie di mercato della Roma parlano di un forte interesse per Renato Sanches. Il portoghese è un vero e proprio pupillo di Tiago Pinto e José Mourinho. Nel Lille ha ritrovato la continuità persa ai tempi del Bayern Monaco e ora potrebbe approdare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Roma, rottura con Mourinho: le ultime

Renato Sanches
Renato Sanches (Getty Images)

Mercato Roma, fissato il prezzo di Renato Sanches

La Roma pensa a Renato Sanches per il centrocampo. E’ giovanissimo ma ormai è già un veterano della mediana. Tra Benfica, Bayern Monaco e Lille è migliorato tantissimo nel corso del tempo, anche perché ha saputo ridimensionarsi dopo l’esperienza negativa in Baviera.

Le ultime notizie di mercato della Roma vedono l’interesse forte per Renato Sanches. Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, il Lille lo valuta non meno di 30 milioni ma sono ampiamente disposti a parlare di eventuali scambi con i giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo dal Manchester United: le ultime

Calciomercato Roma Sanches (Getty Images)

Ultime Roma, Sanches e un veterano: piace Matic

Renato Sanches e la Roma potrebbero trovare l’accordo nella prossima sessione di mercato. Il club giallorosso sta pensando al super colpo, anche se sarà indispensabile trovare la disponibilità economica.

La Roma, però, guarda al giovanissimo portoghese ma anche ad un veterano pupillo di Mourinho. Nel mirino di Tiago Pinto c’è Nemanja Matic, campione che può aiutare ad accrescere la leadership e l’esperienza internazionale.

LEGGI ANCHE >>> News Roma, arriva l’attaccante pupillo di Mou: tutti i dettagli

Renato Sanches Roma
Renato Sanches Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy