Calciomercato Roma: Mourinho arriva con l’attaccante, il colpo

La Roma comincia il calciomercato con Mourinho: sarà assieme al tecnico che Tiago Pinto e i Friedkin formeranno la nuova Roma, le idee sono chiare. Lo Special One arriva con un acquisto importantissimo per l’attacco, sarà un’estate bollente in casa giallorossa.

Calciomercato Roma, Icardi è il colpo per Mourinho

Mauro Icardi potrebbe essere il primo colpo per José Mourinho alla Roma. Stando alle ultime di calciomercato, Icardi sarebbe pronto per il ritorno in Serie A. Per tale motivo, il primo colpo per José Mourinho potrebbe essere intrecciato al nome del talento ex Inter.

L’addio a Parigi, dopo un’esperienza non convincente e lo stesso club del PSG pronto a mettere le mani su Moise Kean, affidando a lui il futuro del club transalpino. Icardi, dopo soli due anni, potrebbe già dire addio alla Torre Eiffel, per fare ritorno in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho fa la lista: chi parte e chi resta

Ultime Roma, Icardi e Mourinho assieme: l’ipotesi

Roma con Icardi e Mourinho, è questa l’idea per il prossimo anno. Il calciatore argentino ha un legame speciale con l’Italia e con la Serie A e l’idea di tornare protagonista nel campionato italiano, affascinerebbe sia Icardi che la moglie-agente, Wanda Nara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ritorno clamoroso dalla Premier: decisivo Mourinho

La possibilità concreta di tornare in Italia, con Mourinho che chiederebbe alla società un grande nome per l’attacco, per riportare il club in Champions League e nei posti di alta classifica. Il punto sul mercato, stando alle ultime in casa Roma, sarà fatto con Icardi al centro delle questioni.

Calciomercato Roma Icardi
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

Mercato Roma, Icardi può arrivare: chi parte

Calciomercato Roma, Icardi potrebbe vestire giallorosso. Potrebbe essere affidato ad un nuovo ‘nove’ il reparto offensivo di José Mourinho. Sì, perché con l’arrivo di Mauro Icardi, la Roma rivoluzionerebbe l’attacco. Ancora Borja Mayoral, ma da alternare proprio con il calciatore in arrivo da Parigi. A fargli spazio potrebbe essere Edin Dzeko, centravanti bosniaco arrivato ormai al capolinea della sua avventura in Capitale. Il futuro del centravanti ex City potrebbe essere all’Inter, che continua a monitorare il calciatore, da utilizzare eventualmente come vice-Lukaku di lusso per la prossima stagione.

Calciomercato Roma Icardi
Calciomercato Roma Icardi (getty Images)

 

Impostazioni privacy