Calciomercato Roma: regalo Mourinho, colpo “Special” dallo United

Cambia tutto per la Roma, con Josè Mourinho pronto a prendere le redini dei giallorossi. L’arrivo del portoghese sulla panchina giallorossa ha ed avrà una potenza mediatica importantissima, ed è chiaro di come possa cambiare anche e soprattutto il mercato. La prima mossa sarà prendere un portiere, e tra gli obiettivi principali di calciomercato c’è anche David De Gea, estremo difensore del Manchester Uniter che conosce benissimo lo Special One. Lo spagnolo non ha vissuto una stagione memorabile, ma è chiaro di come abbia già ampiamente dimostrato di essere uno dei migliori in Europa nel suo ruolo. Un colpaccio che sarebbe fondamentale.

Calciomercato Roma: De Gea obiettivo principale tra i pali, lo porta Mourinho

Calciomercato Milan De Gea
Calciomercato Roma De Gea (Getty Images)

David De Gea è uno degli obiettivi principali della Roma sul calciomercato. Il portiere spagnolo, non impeccabile in questa stagione, non ha avuto un minutaggio come gli altri anni, ed è chiaro di come nell’aria filtri una sensazione di separazione. L’addio al Manchester United non è affatto da escludere, specie se dovesse essere proprio Mourinho a convincerlo, tecnico che lo conosce benissimo dopo gli anni passati a Manchester. De Gea, con il tecnico portoghese, era un titolare fisso ai Red Devils, mentre ora con Solskjaer le cose sono cambiate (c’è dualismo con il giovane Henderson). Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, ecco la Roma di Mourinho: i tifosi sognano

Mercato Roma: De Gea può arrivare, addio Pau Lopez

Pau Lopez
Roma Pau Lopez (www.gettyimages.it)

La Roma mette nel mirino De Gea sul mercato, e spera di poterlo convincere grazie all’arrivo di Josè Mourinho nella Capitale. Lo Special One ha un ottimo rapporto con il portiere spagnolo, e di fatto non è da escludere il colpaccio. Intanto i giallorossi dovranno trovare una sistemazione a Pau Lopez, deludente in questo biennio, e che ha un buon valore sul mercato. Addio anche a Mirante.

LEGGI: Calciomercato Roma: Mourinho arriva con l’attaccante, il colpo

Ultime Roma: colpo De Gea, ecco il prezzo

David De Gea può arrivare alla Roma, e può farlo con l’arrivo di Mourinho. Il portiere ha un contratto con il Manchester United fino al 2023, ed il suo prezzo attuale potrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, ritorno clamoroso dalla Premier: decisivo Mourinho

Impostazioni privacy