Calciomercato Roma, è già rottura con Mourinho: addio deciso

La Roma di Mourinho inizia già a prendere forma. Perché il club giallorosso ha annunciato prima del tempo l’ufficialità del nuovo tecnico per la prossima stagione, sarà José Mourinho che ha le idee abbastanza chiare per il futuro della nuova Roma. Il club ha già gettato le basi per il mercato che sarà in vista della prossima sessione estiva. Intanto, tra i calciatori in rosa nella Roma, c’è chi sembra avere il destino già segnato: si tratta di Mkhitaryan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Sabitzer il colpo

Calciomercato Roma, Mkhitaryan dice addio

Josè Mourinho è ufficiale ma ancora non è arrivato a Roma, eppure sembra già muoversi in modo preciso dettando linee guida di mercato nei confronti della società. Infatti, il tecnico portoghese pare abbia già deciso il futuro di Mkhitaryan e Smalling alla Roma. Entrambi i calciatori hanno vinto con lui al Manchester United l’Europa League del 2017, ma nonostante questo non ci sono ottimi rapporti. In particolare, tra Mkhitaryan e Mourinho è arrivata una rottura nei rapporti che costrinse poi il tecnico a cedere il calciatore armeno all’Arsenal. Per questo il calciatore pare abbia già le valige pronte, stesso destino per Pedro

Roma Mkhitaryan
Roma infortunio Mkhitaryan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, super portiere per Mourinho

Calciomercato Juventus, Mkhitaryan nel mirino

Verso l’addio Mkhitaryan che è in scadenza di contratto con la Roma e quindi secondo le linee di Mourinho non rinnoverà il proprio contratto. Sul calciatore assistito da Mino Raiola c’è il forte interesse della Juventus che potrebbe puntare su di lui e tenerlo nel campionato italiano. Il tecnico sembra intenzionato a puntare invece su Smalling, così come sui vari talenti giovani della Roma come Zaniolo, Pellegrini, Mancini, Kumbulla, Ibanez e Villar.

Mkhitaryan Roma
Infortunio Mkhitaryan Roma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Mou vuole Icardi

Roma calcio, i nuovi acquisti di Mourinho

Josè Mourinho, inoltre, in queste prossime settimane incontrerà la Roma e con Tiago Pinto per valutare diversi profili da dover acquistare per il suo 4-2-3-1. Tra i primi nomi spuntano quelli di centrocampisti come Renato Sanches e Matic, mentre sono valutati Pereira e Semedo per la fascia destra. In porta serve un rinforzo e piacciono Gollini o Musso.

Mourinho Roma
José Mourinho Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy