Calciomercato Milan, che colpo: Maldini anticipa tutti per rivelazione della Ligue 1

Il Milan non attende come altre la posizione di fine classifica per muoversi in base al mercato che sarà quello prossimo estivo. Perché Paolo Maldini si muove in anticipo rispetto la concorrenza e vuole chiudere i migliori colpi per il suo Milan. Intanto, nel mirino della società rossonera, c’è un nuovo talento della Ligue 1 (campionato francese) dove si sta mettendo in mostra con prestazioni più che importanti il giovane Loic Bade.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, Thauvin firma con un altro club

Calciomercato Milan, Loic Bade nel mirino

Il Milan non intende fermare il proprio progetto e vuole continuare a puntare su un mix di calciatori esperti e giovani talenti, per questo nel mirino ha messo Loic Badé del Lens che gioca in Ligue 1. Il giovane difensore classe 2000 si sta imponendo in questa stagione nel campionato francese ed è considerato uno dei migliori talenti in circolazione. Per questo ha attirato l’interesse anche di grandi club. Intanto, Paolo Maldini ha la sua strategia per Loic Bade.

ultime milan bade
Loic Bade (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, Donnarumma-Ultras: arriva la risposta

Mercato Milan, Maldini fa partire l’assalto a Loic Bade

Il Milan mette nel mirino Loic Bade per la difesa. Il centrale del Lens ha una valutazione di 12 milioni di euro e continua ad essere inserito nella squadra migliore del mese in Francia nel campionato di Ligue 1. Sul calciatore ci sono Lione e Rennes, ma anche altri club stranieri come Leeds, Borussia Monchengladbach, Villareal e Siviglia. Per questo Maldini vorrebbe chiudere in queste settimane l’affare per anticipare la concorrenza.

calciomercato milan loic bade lens
calciomercato milan loic bade

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Barcellona su Andre Silva

Ultime Milan, rinforzi ancora in difesa

Con l’arrivo di Loic Bade al Milan, bisognerà capire poi quale sarà il futuro di Alessio Romagnoli e Fikayo Tomori. Tra questi ultimi due calciatori soltanto uno resterà al Milan, bisognerà capire se la società vorrà rinnovare il contratto del proprio capitano o riscattare il giovane talento del Chelsea per 28 milioni di euro. Intanto, anche Mattia Caldara tornerà (perché non sarà riscattato dall’Atalanta) e non sa ancora quale sarà il proprio futuro. Per quanto riguarda i terzini, invece, non resterà Dalot e la società investirà in altro calciatori. Per la destra, come ruolo di vice Calabria ci sono Danilo D’Ambrosio e Elseid Hysaj tra le prime scelte.

Napoli Elseid Hysaj
Napoli, addio Elseid Hysaj (Getty Images)
Impostazioni privacy