Calciomercato Milan, accordo schock con Thauvin: arriva la firma

Florian Thauvin sarà il primo colpo di calciomercato del Milan? L’attaccante francese è in uscita dal Marsiglia e potrebbe rappresentare un colpo di ottimo livello per il club rossonero. In vista della prossima stagione, infatti, Paolo Maldini è già al lavoro per migliorare la rosa.

Calciomercato Milan, Thauvin firma con il Tigres? Le ultime

Il Milan ha seguito Florian Thauvin per mesi ma il colpo di mercato potrebbe saltare. La Mexican League vuole migliorare il suo status: Thauvin potrebbe diventare testimonial fino al 2026. Il Tigres dopo avere tesserato qualche anno fa Gignac ha intenzione di pescare nuovamente dalla Ligue 1.

L’accordo di Thauvin con il Tigres potrebbe essere imminente. L’attaccante francese è stato vicinissimo al Milan, ci sono stati sondaggi dell’Atalanta e le chiamate del Napoli, ma ormai è a un passo dal Messico.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Milan, ecco la situazione Thauvin: le ultime

Calciomercato Milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin (Getty Images)

Ultime Mercato Milan, accordo super di Thauvin con il Tigres

Il Milan ha pensato a Thauvin per il prossimo mercato. L’affare, però, è ormai saltato a causa di un’offerta shock del Tigres. Attualmente l’ala francese guadagna 2,8 milioni di euro netti all’anno, ma la sccietà messicana ha presentato ieri una proposta con cifre davvero fuori mercato per le squadre europee.

Secondo le ultime notizie di mercato relativa al Milan rilasciate da TMW, Thauvin sarà testimonial per il Messico. Il Mondiale che si giocherà in Messico nel 2026 è un traino per tutta la lega. Thauvin si è trovato spiazzato in quanto vorrebbe giocare in un club di Champions League ma la cifra è talmente importante che potrebbe, alla fine, accettare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, Thauvin cercato anche dal PSG

Milan Thauvin
Milan Thauvin (Getty Images)

Notizie Milan, niente Thauvin: resta Castillejo?

L’accordo di Florian Thauvin con il Milan, avrebbe permesso ai rossoneri di cedere facilmente Castillejo. Lo spagnolo non rientra nei piani del club per il prossimo mercato e la possibilità di cederlo di nuovo in Spagna stava facendo gongolare il club.

Ora Thauvin è pronto a firmare per il Tigres e ora per il Milan cambia tutto. La prossima stagione è ormai alle porte e va trovata una soluzione offensiva per migliorare la rosa di Pioli.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Milan, tutti gli aggiornamenti

Calciomercato Milan Thauvin
Thauvin (Getty Images)
Impostazioni privacy