Milan, confronto Donnarumma-ultras: la risposta del calciatore

Donnarumma ultras, un confronto avvenuto nei giorni scorsi in merito al mancato rinnovo da parte del giovane portiere con la società rossonera e in vista delle prossime partite. Infatti, gli ultras del Milan hanno chiesto di vedere Gigio Donnarumma nei giorni scorsi per un confronto duro, dove i tifosi hanno chiesto al proprio portiere di non scendere in campo nel prossimo big match contro la Juventus a meno che non firmi il rinnovo di contratto con i rossoneri prima. Il motivo? Il calciatore è fortemente accostato alla Juventus e questo secondo i tifosi potrebbe incidere nella testa del tesserato del Milan che proprio contro la Juve si gioca l’accesso alla prossima Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, indizio di Donnarumma sul futuro

Milan news, Donnarumma ultras: risposta del calciatore

Gianluigi Donnarumma è intervenuto in diretta nelle ultime ore per tornare a parlare anche degli ultras con cui ha avuto un confronto nei giorni scorsi. Infatti, il giovane portiere e leader del Milan ha parlato attraverso il canale Twitch di Justees. Riguardo ai tifosi, Donnarumma ha spiegato di come loro siano sempre lì pronti ad aiutarti nei momenti di difficoltà e come questo possa incidere in maniera positiva nelle prestazioni del calciatori che spronati danno sempre qualcosa in più. Poi ha anche parlato delle critiche ammettendo che spesso sono giuste e costruttive. Poi un segnale a loro per il futuro con un ‘li aspettiamo allo stadio’.

donnarumma
calciomercato milan donnarumma rinnovo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, arriva la risposta del campione del Real Madrid

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: la situazione

Gigio Donnarumma è molto legato al Milan e ha sempre rivelato di voler restare a lungo o per sempre nella società per cui è tifoso. Al momento però è in scadenza di contratto a giugno e non ci sono segnali per un rinnovo che tarda ad arrivare. L’offerta della società di 8 milioni c’è, ma la richiesta è di 12 e Raiola ha fatto sapere che da altre big in Europa già sono arrivate offerte di 10 milioni di euro a stagione. E’ probabile però che alla fine arrivi la risposta di Donnarumma che accetterebbe ancora di vestire per anni la maglia del Milan, ma prima vorrebbe avere la garanzia di giocare la prossima Champions League.

Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, puniti i fondatori: comportamento criminale

Ultime Milan, anche Calhanoglu come Donnarumma

Perché come Donnarumma anche Calhanoglu è senza rinnovo di contratto ancora ed è in scadenza a giugno. Le prossime settimane e la posizione finale di classifica dei rossoneri sarà decisiva.

Calhanoglu Donnarumma
Milan Donnarumma Calhanoglu (Getty Images)
Impostazioni privacy