Calciomercato Milan: lo vuole il Barcellona, l’ultimissima

Nonostante la pioggia di critiche ricevuta negli ultimi anni a Milano, l’ultima stagione ha stupito tutti e ora sarebbe entrato nel mirino di tre big, tra cui il Barcellona.

Calciomercato Milan: Andre Silva verso il Barcellona, l’ultimissima

Secondo quanto riportato da Mundo DeportivoAndré Silva sarebbe finito nell’agenda dell’Atletico Madrid ma non solo.Oltre ai Colchoneros, anche il Barcellona e il Manchester United sono interessati al portoghese.

Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, il club di madrileno sarebbe al momento sembra il favorito visto che il Barcellona avrebbe anche altri obiettivi di mercato. Il club catalano, infatti, avrebbe messo come primo obiettivo Depay del Lione che a fine anno si svincolerà a zero. Tuttavia Andrè Silva potrebbe essere il nome giusto per l’attacco dei catalani che metterebbero a disposizione di Messi una punta capace di dare una mano alla squadra e palleggiare con i compagni.

La trattativa, infatti, non sarebbe molto costosa, considerando che la sua clausola rescissoria è di 30 milioni di euro.

Mercato Milan: il rendimento di Andrè Silva

Dopo il difficile anno a Milano, Andrà Silva in Bundesliga ha convinto tutti a suon di gol e buone prestazioni ed ora il mercato potrebbe portarlo in una big. Dopo esser arrivato al Francoforte in prestito con uno scambio con Rebic, il portoghese in due stagioni ha fatto benissimo.

Dopo un primo anno in chiaroscuro, in questa stagione con la maglia dell’Eintracht Francoforte ha messo insieme 25 gol in 29 partite e 3 gare ancora da giocare. Nella sua migliore annata, i rimpianti per il Milan restano tanti. Con i rossoneri il portoghese non ha mai inciso, segnando appena 10 gol in 41 presenze e fornendo 4 volte assist per i compagni. Certamente, andare via da Milano gli ha giovato non poco, anche se prima di esplodere e consacrarsi definitivamente in Spagna con il Siviglia non si era ambientato.

andre silva jovicq
andre silva jovic

Milan: quanto costa Andrè Silva?

Andrè Silva, come detto, oggi ha una clausola di 30 milioni di euro. Ma con 25 gol in stagione il costo del suo cartellino non è altissimo, per tale ragione molto probabilmente a fine anno andrà via nel corso del mercato.

Andrè Silva
Andrè Silva
Impostazioni privacy