Calciomercato Juventus: stanno cedendo anche lui, già scelto l’erede

La Juventus prosegue la sua stagione, e lo fa pensando sia alle prossime 4 giornate decisive di campionato, che al mercato. I prossimi movimenti saranno importanti per definire la rosa della prossima annata, e bisognerà tenere conto anche delle cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Szczesny, portiere polacco che in questi anni è riuscito a blindare bene la porta bianconera, sfruttando anche l’esperienza al suo fianco di Gigi Buffon. L’ex Roma e Arsenal sembrerebbe essere giunto al capolinea della sua avventura a Torino, anche sfruttando una possibile plusvalenza.

Calciomercato Juventus: addio Szczesny, due big inglesi su di lui

Calciomercato Juventus Szczesny
Calciomercato Juventus Szczesny (Getty Images)

Szczesny potrebbe dire addio alla Juventus nel calciomercato estivo. Il club bianconero pensa anche alle possibili cessioni, e il portiere polacco sembra essere arrivato ad un punto in cui è difficile dare di più, considerando anche l’ottimo apporto visto in queste ultime stagioni. Szczesny è sicuramente un giocatore di ottima esperienza (31 anni), di grande personalità, e soprattutto è un profilo di alto livello: l’ex Roma e Arsenal fa gola a tante big, soprattutto in Premier League dove ci sono Chelsea ed Everton pronte a sondare il terreno per un eventuale assalto. La Juventus aspetta l’offerta, se dovesse esserci, ma intanto non forza la cessione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, via a fine stagione: c’è il prezzo

Mercato Juventus: Szczesny vicino alla cessione, la strategia bianconera

Calciomercato Juventus Szczesny
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Il futuro di Wojciech Szczesny è ancora tutto da scoprire, e intanto sul mercato c’è ancora la Premier League, campionato che ha rappresentato tanto per il portiere, facendolo crescere ed esplodere con la maglia dell’Arsenal. La Juventus non avrebbe alcun tipo di fretta nel cedere il suo giocatore, ma è chiaro di come un suo addio possa portare a due benefici: una plusvalenza, e soprattutto ad un ringiovanimento del reparto.

LEGGI: Calciomercato Juventus, torna nel club: annuncio dell’ex

Ultime Juventus: se parte Szczesny, assalto a Donnarumma

Szczesny può dire addio alla Juventus, e in caso dovesse concretizzarsi l’operazione in uscita, a quel punto si punterebbe su Donnarumma. Il portiere del Milan piace tantissimo ai bianconeri, ed è chiaro di come sia lui l’erede designato del polacco.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, parte anche lui? L’erede è in arrivo

Impostazioni privacy