Calciomercato Juventus, via a fine stagione: c’è il prezzo

La Juventus attende di capire quale sarà la posizione di classifica a fine stagione. Intanto, già ci sono dei sondaggi tra entrata e uscita per il mercato bianconero della prossima estate. Probabilmente inizierà con grande ritardo il prossimo calciomercato a seguito di crisi economica ed Europei, con le società che cercheranno prima di cedere e poi acquistare. Intanto, la Juventus ha messo nel mirino Takehiro Tomiyasu del Bolgona che ha già il prezzo per una cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, ritorno Marotta: annuncio dell’ex

Calciomercato Juventus, Tomiyasu nel mirino: c’è il prezzo

La Juventus pare avere delle idee già abbastanza chiare riguardo i ruoli da rinforzare in vista della prossima stagione. Intanto, tra i calciatori in entrata e quindi i possibili acquisti, rientra anche Takehiro Tomiyasu per la Juventus. Il giovane centrale e terzino destro classe 1998 lascerà il Bologna la prossima estate. Già è stato stabilito il prezzo per Tomiyasu che con le sue ottime prestazioni anche quest’anno ha attirato a se l’interesse di grandi club. Infatti, secondo le ultimissime di calciomercato, il Bologna di Saputo chiede una cifra di circa 20-25 milioni di euro per lasciar partire Tomiyasu.

calciomercato juventus Tomiyasu
calciomercato juventus Tomiyasu (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, il bomber sta firmando

Mercato Juventus, l’idea per Tomiyasu

La Juventus vorrebbe abbassare le richieste del Bologna e per farlo potrebbe inserire un calciatore nella trattativa, l’idea dei bianconeri è quella di cedere il giovane Frabotta per arrivare al giapponese. Intanto, sul calciatore c’è anche il forte interesse di Napoli, Milan e Roma in Italia.

tomiyasu bologna
juve, Takemiro Tomiyasu obiettivo per la difesa (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, incontro per il rinnovo di Dybala

Juventus, cessioni in difesa

Perché la Juventus se farà acquisti, inevitabilmente, farà anche delle cessioni. Intanto, con l’arrivo possibile di Tomiyasu in bianconero, in diversi hanno già la valigia pronta nel reparto difensivo. Perché Danilo e Cuadrado sono confermati sulla destra, mentre a sinistra il discorso è diverso. Perché sia Alex Sandro che appunto anche lo stesso Frabotta sono in uscita. Per quanto riguarda il ruolo di centrale, invece, Chiellini può non rinnovare, mentre Demiral e Bonucci possono dire addio in caso di offerte importanti.

Juventus Chiellini
Calciomercato Juventus Chiellini (Getty Images)
Impostazioni privacy