Calciomercato Juventus, parte anche lui? L’erede è in arrivo

Calciomercato Juventus, Fabio Paratici è al lavoro per programma la squadra della prossima stagione. In attesa di capire se sarà ancora Andrea Pirlo a guidare il team, nel frattempo si cercano nuovi rinforzi per i bianconeri. A riportare questa notizia è il quotidiano ‘Tuttosport‘.

Calciomercato Juventus Romagnoli
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (www.gettyimages.it)

Juventus, individuato l’erede di De Ligt

Calciomercato Juventus, in arrivo Dean Huijsen. Il classe 2005 arriverà a Torino, a parametro zero dal Malaga, alla fine di questa stagione. In Spagna si parla molto bene di lui e delle sue qualità sia fisiche che tecniche. Non è ancora riuscito ad esordire in prima squadra, ma è stato aggregato più volte per allenarsi con i “grandi”.

E’ alto 194 centimetri ed è un difensore centrale. Dalla Continassa fanno sapere di aver individuato il possibile erede di Matthijs De Ligt qualora arrivasse un’offerta da capogiro. Ma tifosi bianconeri possono stare tranquilli per il momento: per avere l’ex Ajax servono 80 milioni e passa e nessuno per ora è intenzionato a pagare questa somma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici lo manda via: scelto il sostituto

Juventus, superata la concorrenza di 2 big

Calciomercato Juventus, colpo Dean Huijsen. Non è stato per niente facile per i dirigenti della ‘Vecchia Signora’ assicurarsi le prestazioni del calciatore. Una volta saputo che non avrebbe rinnovato con il Malaga, Fabio Paratici ha deciso di anticipare le dirette concorrenti per assicurarselo. Il giovane, infatti, poteva rimanere in Liga e accasarsi con un’altra big, visto che c’erano il Real Madrid di Florentino Perez ed il Siviglia sulle sue tracce. E’ stato tutto inutile perché la Juventus è arrivata per prima sul giocatore, facendogli firmare un contratto fino al 30 giugno del 2024.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il campione ha preso casa in città: c’è l’accordo

Paratici, Nedved, Agnelli
Fabio Paratici, Pavel Nedved e Andrea Agnelli (www.gettyimages.it)

Juventus, il papà di Huijsen conferma la trattativa

Calciomercato Juventus, a confermare la trattativa del passaggio di Dean Huijsen in bianconero non sono stati i dirigenti. Chi? Direttamente il papà del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus: ecco il nuovo allenatore, sta per firmare

Quest’ultimo, infatti, ha rilasciato delle importanti informazioni al sito sportivo olandese ‘voetbalzone.nl‘. Suo figlio, a partire dal prossimi ritiro estivo, è pronto ad allenarsi con la prima squadra.

Impostazioni privacy