Calciomercato Juventus, ecco il bomber: la notizia è ufficiale

Calciomercato Juventus, buone notizie per i bianconeri che possono accogliere in rosa (dalla prossima stagione) il nuovo bomber: è arrivato anche l’annuncio ufficiale.

Scamacca Destro
Gianluca Scamacca e Mattia Destro (www.gettyimages.it)

Juventus, importante annuncio di Scamacca

Calciomercato Juventus, novità per quanto riguarda il futuro di Gianluca Scamacca. L’attaccante del Genoa (in prestito dal Sassuolo) ha annunciato tramite una ‘storia’ sul proprio profilo ufficiale Instagram di aver cambiato agente. Quale? Ha scelto la ‘World Soccer Agency‘ di Alessandro Lucci. E’ addio quindi con la ‘Football Trade’ di Paolo Paloni.

Il calciatore entra a far parte della grande famiglia di Lucci dove già ci sono Leonardo Bonucci, Juan Cuadrado, Edin Dzeko e altri grandi campioni della Serie A. Lo stesso calciatore aveva presentato un ricorso al Coni: chiedeva di annullare il mandato che era stato sottoscritto all’inizio dell’autunno del 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è disposto a tornare: anche senza Champions

Juventus, l’annuncio dell’agenzia di Lucci: “Benvenuto Gianluca

Calciomercato Juventus, Gianluca Scamacca firma con l’agenzia di Alessandro Lucci che lo accoglie annunciando: “Diamo il benvenuto, nella famiglia della World Soccer Agency, a Gianluca Scamacca: attaccante del Genoa e della Nazionale italiana Under 21“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo con il Barça: addio inaspettato

Scamacca De Ligt
Gianluca Scamacca e Matthijs De Ligt (www.gettyimages.it)

Juventus, una rivale in più per il calciatore

Calciomercato Juventus, c’è una rivale in più per Gianluca Scamacca. Anche il Milan è sulle tracce del centravanti che bene sta facendo al Genoa. I rossoneri hanno inserito anche lui nella lista dei possibili rinforzi per il reparto offensivo (oltre al nome già noto di Dusan Vlahovic) come partner di attacco di Zlatan Ibrahimovic per la prossima stagione. Sia il ‘Diavolo’ che la ‘Vecchia Signora’ hanno provato (inutilmente) di aggiudicarselo nella sessione invernale di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, problemi economici e trasferimento: Inter beffata

Dopo la fine del campionato si concentrerà con la sua Nazionale sugli Europei di categoria e poi rientrerà dal prestito al Sassuolo. Non sarà facile convincere i romagnoli che sono disposti a cedere l’atleta, ma alle loro condizioni: si parla di una cifra che supera ampiamente i 20 milioni di euro. Con i neroverdi ha un contratto in scadenza il 30 giugno del 2025.

 

Impostazioni privacy