Calciomercato Juventus, è disposto a tornare: anche senza Champions

Calciomercato Juventus, indipendentemente dalla qualificazione alla prossima edizione della Champions League, l’ex è pronto a tornare. A riportare questa indiscrezione è il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘.

Juventus esonero Pirlo
Juventus, Massimiliano Allegri (www.gettyimages.it)

Juventus, ritorna Allegri?

Calciomercato Juventus, le voci su un possibile ritorno di Massimiliano Allegri si fanno sempre più concrete. La dirigenza bianconera è delusa dai risultati ottenuti da Andrea Pirlo. L’esperimento di mettere alla guida della Juve, al suo primo anno, l’ex centrocampista non ha dato affatto i risultati sperati. Lo scudetto, già da qualche giorno, è stato consegnato agli acerrimi rivali dell’Inter. C’è ancora una finale di Coppa Italia da giocare, ma non è ancora chiaro se la ‘Vecchia Signora‘ parteciperà alla prossima Champions League. Potrebbe approfittare di questa situazione il tecnico nativo di Livorno che, a distanza di due anni, è pronto a ricominciare proprio da dove aveva lasciato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, accordo con il Barça: addio inaspettato

Juventus, più Allegri che Pirlo

Calciomercato Juventus, le chances che Andrea Pirlo venga confermato il prossimo anno si fanno sempre più piccole: aumentano quelle del ritorno di Allegri. Il nome di quest’ultimo è stato accostato, specialmente negli ultimi giorni, anche al Napoli, che non ripartirà con Gattuso. Le destinazioni estere sono almeno per il momento state scartate: l’idea di riprendere da Torino lo stuzzica e non poco. Per Allegri non sarebbe una un problema  firmare con una Juventus anche se l’anno prossimo dovesse partecipare all’Europa League dopo dieci anni dall’ultima volta (quando in panchina c’era Luigi Delneri).

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, problemi economici e trasferimento: Inter beffata

Cobolli Gigli su Max Allegri
Juventus, si punta al ritorno di Massimiliano Allegri (www.gettyimages.it)

Juventus, ok Allegri ma prima la pace con Paratici

Calciomercato Juventus, con il ritorno di Massimiliano Allegri sarà sicuramente rivoluzione in casa bianconera. Prima di ritornare a vincere in Italia, però, bisogna prima sistemare alcune cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus: stanno cedendo anche lui, già scelto l’erede

Quali? I rapporti con Fabio Paratici e Pavel Nedved: al momento la loro presenza è un ostacolo al ritorno di Max. Ed è per questo motivo che il patron Agnelli potrebbe intervenire per fare da paciere.

Impostazioni privacy