Calciomercato Juventus, problemi economici e trasferimento: Inter beffata

Il calciomercato in Serie A parte a rilento questa stagione, ma sarà così per tutte le squadre in Europa per la grave crisi economica che ha colpito il mondo del calcio. Intanto, diverse squadre italiane si trovano con diversi calciatori importanti e rappresentativi del club in scadenza di contratto e senza accordi per il rinnovo saranno costretti ad andare via. E’ questo il caso di Lorenzo Pellegrini della Roma che in questa stagione è diventato anche il capitano del club giallorosso. Su di lui c’è il forte interesse di grandi club in Italia e all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Donnarumma manda via un big

Calciomercato Roma, rinnovo Pellegrini: la situazione

Diverse squadre in Serie A ancora non anno quale sarà il loro destino, legato alla classifica finale del campionato italiano che ancora non ha dato responso delle squadre qualificate alla prossima Champions o Europa League. Tra queste anche la Roma che si trova a lottare per l’ultima posizione in Europa con il Sassuolo. Intanto, a fine stagione andrà via Fonseca e ci sarà Mourinho al suo posto che tra le prime cose dovrà decidere quale sarà il futuro di Lorenzo Pellegrini con la Roma. Il capitano è in scadenza nel 2022 e ha una clausola rescissoria di 25 milioni di euro per andare via. Più volte negli anni Pellegrini ha rifiutato l’interesse di grandi club come anche PSG e Juventus che erano pronti a farlo firmare esercitando la clausola, ma per il bene della Roma e per il forte legame il calciaotre ha sempre rifiutato. Ora però potrebbe non essere più così perché ancora non c’è accordo per il rinnovo.

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Conte dice addio

Calciomercato, Pellegrini al Paris Saint Germain

Lorenzo Pellegrini ha colpito il Paris Saint Germain e Leonardo che vorrebbe affiancare a Verratti un altro italiano nel centrocampo del club parigino. Inoltre, le prestazioni di Pellegrini quest’anno sono aumentate notevolmente confermandosi un top player anche in Nazionale. A fine stagione appuntamento con la società e con Mourinho per capire quale sarà il suo futo e se ci sarà accordo per un rinnovo che abolirà anche la clausola, in caso contrario arriverà la cessione con il PSG avanti a tutti.

Pellegrini Roma

Pellegrini Roma (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo a centrocampo

Calciomercato Juventus, Pellegrini sfuma: anche l’Inter beffata

Perché in Italia Lorenzo Pellegrini piace tantissimo a Juventus e Inter che però attualmente a causa dei problemi economici non possono permettersi il calciatore, che a sua volta in caso d’addio dalla Roma preferirebbe andare all’estero.

Roma Pellegrini
Roma Pellegrini (Getty Images)
Impostazioni privacy