Calciomercato Juventus, accordo con il Barça: addio inaspettato

Il calciomercato della Juventus continua a vivere intrecci importanti con il Barcellona. I bianconeri nella prossima stagione dovranno prima cedere qualche campione e poi badare ai nuovi acquisti. Per questo motivo i blaugrana stanno pensando di beffare i bianconeri. Le ultime notizie di mercato sulla Juventus parlano di un forte interesse del Barcellona per Locatelli.

Calciomercato Juventus, Locatelli vice Busquets: il Barça ci prova

La Juventus segue da tempo Manuel Locatelli del Sassuolo. Nella sessione di calciomercato estiva, i bianconeri vorrebbero andare all’assalto del classe ’98 e strapparlo ai neroverdi per continuare nella costruzione della linea verde a centrocampo. Ma sulle tracce del giovane centrocampista italiano si è inserito anche il Barcellona.

Secondo le ultime notizie di calciomercato riguardanti la Juventus, il Barcellona ha iniziato a fare sul serio per Locatelli. Ronald Koeman ha chiesto alla dirigenza un vice Busquets e il club ha individuato nel play italiano il profilo giusto.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus, le ultime sul trasferimento di Locatelli

Calciomercato Sassuolo Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)

Notizie Mercato Juventus, sfuma Locatelli: andrà al Barcellona

L’affare Juventus – Locatelli, dunque, potrebbe saltare causa Barcellona. I bianconeri hanno seguito il talento per diverse sessioni di mercato ma il Sassuolo ha sempre detto ‘no’. Ma in estate la cessione del pupillo di Roberto De Zerbi potrebbe essere obbligata dal fortissimo interesse delle big.

Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, infatti, il club blaugrana ha scelto di puntare sul talento cristallino del centrocampista italiano. E’ pronto per il salto di qualità ma se dovesse andare in Spagna non è costretto ad imporsi da subito. Potrebbe imparare prima dai suoi colleghi più esperti e poi prendere le redini del centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve, Locatelli o Aoaur? Le ultimissime

Juventus Locatelli
Juventus Locatelli (Getty Images)

News Juventus, fissato il prezzo di Locatelli

Per la Juventus non sarà semplice battere la concorrenza del Barcellona per Locatelli. Anche e soprattutto per l’aspetto economico. Gli ultimi aggiornamenti di mercato da casa Sassuolo parlano anche di prezzo già fissato per la cessione del regista. Servono 40 milioni di euro per portarlo via da Reggio Emilia e, anche da questo punto di vista, il Barcellona potrebbe essere avanti alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Juve, anche il Milan torna su Locatelli

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)
Impostazioni privacy