Calciomercato Inter, Conte disperato: il suo pupillo sarà ceduto

L’Inter sta iniziando a programmare la prossima stagione e le prime mosse di calciomercato. La situazione economica dei nerazzurri non è delle migliori e potrebbe esserci almeno una cessione importante. Il pericolo principale per l’Inter è l’addio di Achraf Hakimi.

Calciomercato Inter, pericolo Bayern Monaco per Hakimi

Achraf Hakimi dirà addio all’Inter a fine stagione? Il calciomercato dei nerazzurri potrebbe vedere l’addio del campione marocchino dopo appena una stagione. Ha giocato a livelli altissimi e, ovviamente, ha attirato gli occhi delle big. Il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann ha messo Hakimi in cima alla lista dei desideri.

Il mercato dell’Inter, dunque, potrebbe perdere uno dei pezzi pregiati. La possibilità di cedere il maroccchino deriva dall’importante crisi economica che sta vivendo la società Secondo il Corriere dello Sport, il Bayern Monaco ha iniziato a fare sul serio per Hakimi.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, altre big su Hakimi: le ultime

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi (Getty Images)

Mercato Inter, fissato il prezzo di Hakimi

L’Inter non vuole cedere Hakimi nel prossimo calciomercato. Antonio Conte lo ritiene imprescindibile per il suo progetto tecnico e lo ha inserito nella lista degli incedibili. Ma un’eventuale offerta di calciomerato elevata potrebbe far barcollare la società.

Acquistato per 40 milioni di euro dal Real Madrid, ora Hakimi ha raddoppiato il suo valore di mercato. L’Inter non dirà addio al suo campione marocchino ma di fronte a 70-80 milioni di euro, sarà costretta a cedere. Potrebbe essere il giovane esterno classe ’98 a finanziare il mercato nerazzurro per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, varie offerte per Hakimi: le ultime

Calciomercato Inter Achraf Hakimi
Inter Achraf Hakimi (Getty Images)

Notizie Inter, Hakimi felice con Conte: le sue parole

Le notizie di mercato sull’Inter e su Hakimi, però, fanno dormire sonni abbastanza tranquilli ai tifosi nerazzurri. Pochi giorni fa il difensore marocchino ha ribadito la sua felicità all’Inter ai microfoni di Onda Cero.

L’Inter ha creato un grande progetto per vincere questo campionato e sono molto orgoglioso di aver potuto aiutare a fare la storia del club. Conte mi ha messo sotto a lavorare difensivamente e questo lo apprezzo molto perché sono migliorato. E’ un allenatore esigente che lavora molto sulla tattica”.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Inter, beffa dalla Juventus: le ultime

INTER ULTIME HAKIMI
Hakimi Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy