Inter, addio Conte: arriva il messaggio di Zhang

L’Inter e Antonio Conte pronti all’addio? Nel frattempo arriva il comunicato da parte del numero uno della società, Steven Zhang. A riportare il messaggio del patron è il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport

Conte Inter
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Inter, Conte rimane?

Calciomercato Inter, Antonio Conte continua a rimanere alla guida del team? Dopo undici anni dall’ultima volta (e dopo un predominio della Juventus per nove anni consecutivi) i nerazzurri salgono sul tetto di Italia. Gioia incontenibile per i supporters (forse anche troppa) per le strade di Milano, esultano anche i dirigenti (Marotta in primis) ed il presidente Steven Zhang. Proprio quest’ultimo ha voluto lanciare un messaggio direttamente al proprio allenatore dopo la vittoria dello scudetto. Sia il figlio che il padre Jindong non possono immaginare la squadra senza il loro punto di forza, Antonio Conte, del quale si è detto anche sia pronto all’addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sacrificio post-Scudetto: il Real fa sul serio

Inter, Zhang non si ferma allo scudetto

Calciomercato Inter, il messaggio di Steven Zhang ad Antonio Conte. A quanto pare la proprietà punta sempre più in alto: non si accontenta semplicemente della vittoria del campionato. L’eliminazione dalla Champions League ai gironi, per due anni di fila, è ancora pesante da digerire. Ed è per questo motivo che nella prossima sessione estiva Zhang cercherà di accontentare (finché si può) le richieste del suo allenatore. La situazione economica dovuta al Covid è quella che è: nessun top club farà acquisti con cifre folli. L’obiettivo, però, è chiaro: ritornare quanto prima tra le squadre più forti d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, regalo Scudetto: l’annuncio del presidente

Inter cessione
Steven Zhand e Jiandong (www.gettyimages.it)

Il messaggio di Steven Zhang a Conte

Calciomercato Inter, questo il messaggio di Zhang a Conte: “Nei momenti di difficoltà non ci è mai mancato il coraggio che si è rinforzato. Nonostante la pandemia non ci siamo fatti abbattere ma abbiamo continuato il nostro percorso fino ad arrivare al successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte non è sicuro di restare: l’annuncio sul piano B

Lo scudetto non è la conclusione, ma l’inizio del cammino. Spero che tutti abbiano ancora fame di successi e che continuino a lavorare per gli obiettivi prefissati”.

Impostazioni privacy