Calciomercato Inter, follia di Marotta: ha già contattato l’agente

L’Inter chiude la pratica scudetto e già si proietta alla prossima stagione e in particolare alla prossima sessione di calciomercato. Infatti, il club nerazzurro ha atteso il giovane presidente Steven Zhang a Milano nei giorni scorsi e le parti hanno già avviato la strategia in vista della prossima sessione di mercato. Secondo le ultime notizie l’Inter avrebbe messo nel mirino Milinkovic Savic della Lazio e sarebbe vicino al suo acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Inter, situazioni rinnovi

Calciomercato Inter, Milinkovic Savic nel mirino: contatti tra Marotta e l’agente

Perché l’Inter guarda con attenzione al campionato di Serie A e ha deciso di voler investire gran parte del prossimo budget per il talento della Lazio. Infatti, Sergej Milinkovic-Savic è finito nel mirino dell’Inter che potrebbe acquistarlo dalla Lazio la prossima sessione di mercato. Secondo le ultimissime notizie di calciomercato riportate da Il Messaggero, Milinkovic Savic per l’Inter non è più soltanto un sogno, ma un reale obiettivo dell’amministratore delegato Beppe Marotta che ha anche già avviato i contatti con l’entourage del giocatore serbo.

Lazio Milinkovic Savic
Lazio, Milinkovic Savic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, addio Conte: il messaggio di Zhang

Mercato Inter, l’offerta per Milinkovic Savic

Intanto, i contatti tra l’Inter e l’agente di Milinkovic Savic sono stati avviati e il calciatore ha dato via libera per un possibile trasferimento. Molto dipenderà se la Lazio giocherà la prossima Champions League, in caso contrario l’Inter avrebbe già pronta l’offerta di 80 milioni di euro per convincere la Lazio, usando i 250 milioni di prestito che arriveranno Usa molto presto.

Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, situazione Hakimi

Ultime Inter, problemi economici: prima le cessioni

Infatti, come rivelato dal dirigente ed ex capitano Javier Zanetti, l’Inter è in gravi problemi economici, che nonostante la vittoria dello scudetto segna un rosso a bilancio di oltre 100 milioni di euro. Questo pesa per le casse della società che quindi prima di investire in nuovi acquisti dovrà fare delle cessioni importanti. Infatti, per l’acquisto di Milinkovic Savic l’Inter dovrà cedere Eriksen o Sensi, ma c’è anche la possibilità clamorosa che i due calciatori vengano entrambi mandati altrove per monetizzare. Tanti altri giocatori in diversi ruoli hanno la valigia pronta.

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic (Getty Images)
Impostazioni privacy