Napoli, infortunio e disastro: rischio stagione finita per il top player

Brutta tegola per Gennaro Gattuso, rischio stagione finita per il suo campione. Nel rush finale di stagione il tecnico non avrà a disposizione il suo talento, dovendo affidarsi ad altri elementi della sua rosa.

Napoli, infortunio Koulibaly: altro che solo crampi

Il Napoli perde Kalidou Koulibaly per infortunio. Ad informare tutti è il Napoli, attraverso il suo sito ufficiale. Dopo l’ultimo match disputato al Diego Armando Maradona, il club azzurro perde uno dei suoi migliori interpreti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Koulibaly: il sostituto ha già accettato gli azzurri

Sul finale della partita e poco prima del gol subito, Koulibaly si era accasciato a terra per dei problemi fisici che sembravano legati a solo crampi. Al contrario, i problemi per il senegalese sono più seri del previsto: l’infortunio è di natura muscolare e non si è trattato dunque di soli crampi.

Napoli, infortunio Koulibaly: le condizioni nel comunicato ufficiale

Il Napoli, attraverso una nota ufficiale, ha rivelato le condizioni di Koulibaly dopo l’infortunio. Il calciatore del club azzurro rischia di non esserci negli ultimi 4 impegni fondamentali per il Napoli, in vista della corsa ad un piazzamento in Champions League. Ecco quanto comunicato sul sito del club: Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Il difensore azzurro ha svolto terapie”.

Napoli infortunio Koulibaly
Kalidou Koulibaly (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio per Kalidou Koulibaly: le sue condizioni

Napoli, Koulibaly out per infortunio: i tempi di recupero

E’ allarme in casa Napoli, Kalidou Koulibaly out per infortunio. I tempi di recupero rischiano di essere ampi, considerando le ultime di campionato da giocare. Mancano 4 partite alla fine della stagione e Koulibaly rischia di saltarle tutte.

La sensazione è che, quasi sicuramente, Koulibaly salterà le prossime sfide contro Spezia e Udinese. Il calciatore potrebbe essere sostituito da Amir Rrahmani, che comporrà la coppia di difesa con Kostas Manolas. Una tegola per Gattuso che non ci voleva per lui e per il Napoli, perché la squadra è ora chiamata ad uno sforzo importante, considerando quelli che sono gli impegni ravvicinati. Koulibaly spera di poter tornare per le ultime due, se non per l’ultima, di campionato.

Napoli infortunio Koulibaly
Napoli, problemi per Kalidou Koulibaly (Getty Images)
Impostazioni privacy