Calciomercato Milan, Thauvin pronto al trasferimento: abbassate le richieste

Calciomercato Milan, Thauvin pronto al trasferimento: abbassate le richieste tra ingaggio e commissioni, si riapre la trattativa con i rossoneri. Il Marsiglia spera di rinnovare con il calciatore e rilancia, ma al momento le parti sono lontane. Il giocatore vuole prendersi tutto il tempo a disposizione per poter poi chiudere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, guerra con Raiola per Donnarumma

Calciomercato Milan, Thauvin per l’attacco: cambiano le richieste

Florian Thauvin Milan, la trattativa si riapre. La società rossonera era vicina al calciatore nei mesi scorsi, poi i contatti tra le parti si sono raffreddati. Intanto, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport il Milan e Thauvin potrebbero essere nuovamente vicini in questi giorni. L’entourage del calciatore cambia la strategia, dato che nessun club d’Europa è intenzionato ad accontentare il francese con i 4 milioni d’ingaggio a stagione più alte commissioni per l’agente. Thauvin ora abbassa le sue richieste con il Milan e l’affare si riapre.

Calciomercato Milan Thauvin
Mercato Milan Thauvin (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il talento della Fiorentina nel mirino

Calciomercato Milan, Thauvin tra rinnovo e addio

Il Marsiglia e Sampaoli continuano a fare pressing su Florian Thauvin. Non c’è soltanto il Milan sul calciatore, ma anche altre big d’Europa che però come il Milan non sono intenzionati a spingersi oltre quando pensano per lui. Intanto, in queste ultime settimane, si è riaperto il rinnovo di contratto con il Marsiglia che prova a sondare il terreno. Il Milan però ha anche altre alternative pronte da poter chiudere.

Milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli chiede il rinnovo di Donnarumma

Calciomercato Milan, non solo Thauvin

Florian Thauvin non è l’unico calciatore nel mirino del Milan per il reparto d’attacco. Infatti, il club rossonero segue anche altre piste, come quella italiana che porta a Riccardo Orsolini e quella francese un poco più costosa come Ikoné. Il club investirà in quel reparto dopo la cessione di Castillejo, Maldini e Massara non si faranno trovare impreparati per rimpiazzarlo.

Calciomercato Fiorentina Orsolini
Riccardo Orsolini (Getty Images)
Impostazioni privacy