Calciomercato Milan, che colpo dal Chelsea: il bomber ha deluso e va via

Il Milan è pronto a fare un grande colpo in attacco in vista del futuro. Nonostante il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, il club rossonero ha capito che non può contare sul calciatore svedese per tutta la stagione e per questo ha voglia di acquistare una giovane punta che possa già ora fare la differenza e anche giocare insieme a Zlatan. Tra i tanti nomi ora spunta quello del bomber del Chelsea che sarà messo sul mercato, c’è Tammy Abraham per il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo De Paul

Calciomercato Milan, Tammy Abraham nel mirino

Infatti, il Milan è intenzionato ad investire in maniera forte alla prossima sessione di calciomercato sul ruolo d’attaccante. Per questo la società rossonera ora valuta l’ultimo grande nome spuntato fuori nelle ultime ore, si tratta di Tammy Abraham del Chelsea. Il giovane attaccante inglese classe 1997 è in scadenza nel 2023 e sarà messo sul mercato dalla società. Il Milan reputa che Tammy Abraham sia il profilo perfetto per affiancare Ibra la prossima stagione.

tammy Abraham milan
tammy Abraham

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, sostituto Donnarumma

Mercato Milan, Tuchel fa fuori Abraham

Tomas Tuchel fa fuori Tammy Abraham dal progetto del Chelsea. Perché l’allenatore arrivato dopo l’esonero dal PSG per sostituire l’esonerato Lampard non ha quasi mai dato spazio al giovane attaccante che è stato messo ai margini del suo progetto tecnico. Tuchel si sta giocando con il Chelsea la semifinale contro il Real Madrid e ha intenzione di proseguire con un progetto vincente che continui su quest’onda. Intanto, come svelato da London Evening Standard, Tammy Abraham sarà messo sul mercato e il Milan è interessato all’acquisto dell’attaccante del Chelsea.

tammy Abraham milan
tammy Abraham

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, richiesta di Vlahovic

Calciomercato, concorrenza per Abraham: il Milan sa già la valutazione

Sono tanti i club interessati a Tammy Abraham in vista della prossima stagione, tra cui in Premier League stesso ci sono West Ham e Leicester che probabilmente il prossimo anno giocheranno rispettivamente Europa League e Champions League. Il Milan per Abraham dovrà fare i conti con le squadre inglesi, perché il calciatore ha una leggera preferenza a giocare ancorai n Premier League e riscattarsi. Intanto, la sua valutazione attuale da parte del Chelsea è di 40 milioni di euro.

tammy abraham instagram
tammy abraham instagram
Impostazioni privacy