Calciomercato Milan, obiettivo Thauvin: concorrenza del PSG

Il Milan continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ai prossimi acquisti in vista dell’estate. Per restare competitivi servirà sicuramente più di qualche innesto, e ad oggi uno degli obiettivi principali sembra essere Florian Thauvin, esterno del Marsiglia che è in scadenza di contratto. Il giocatore francese piace molto alla dirigenza rossonera, la quale negli ultmi mesi non ha mai smesso di seguirlo da vicino. Chiaro però di come portare Thauvin a Milano non sarà facile, soprattutto a causa della folta concorrenza. Intato il Milan non molla, anzi più che mai proverà a muoversi per accelerare i tempi.

Calciomercato Milan: Thauvin obiettivo principale per l’attacco

Milan
Milan

 

Florian Thauvin è uno dei principali obiettivi di calciomercato del Milan. L’esterno francese in questi ultimi anni ha dimostrato di essere maturato parecchio, specialmente in zona offensiva. I gol sono aumentati, la concentrazione in campo è tutta un’altra cosa rispetto al passato, e le sue giocate potrebbero senza dubbio dare una grande mano ai rossoneri di Stefano Pioli. Al momento c’è stallo totale però, con il Diavolo che aspetta il momento giusto per condurre un assalto, e che vorrebbe prima gestire eventuali rinnovo di contratto o cessioni in vista dell’estate. Thauvin è il piano A è vero, ma al momento non la priorità di Maldini e Massara.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Mirante può arrivare a parametro zero: le ultime

Ultime Milan: colpo Thauvin, concorrenza del PSG

Il Milan continua a tenere d’occhio Florian Thauvin, il quale intanto ha attirato l’attenzione di tantissimi club: le qualità offensive sono molto buone, e la scadenza con il Marsiglia può essere un’occasione molto ghiotta per l’estate. Ne sa qualcosa il PSG, che stando a quanto riportato dal portale francese Le10Sports, sarebbe l’altra grande concorrente per Thauvin. Pericolo molto importante quindi dalla Francia, per un Milan che adesso non può più restare a guardare. Il giocatore apprezza la piazza, è il momento di darsi una mossa per accelerare i tempi.

LEGGI: Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: la decisione

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: futuro Brahim Diaz, Maldini prova il blitz

Impostazioni privacy