Calciomercato Juventus: Agnelli snobba il campione, addio ai bianconeri

La Juventus è certamente una delle squadre più attive sul mercato, e questo non solo per quanto riguarda i nuovi acquisti, ma anche le eventuali cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul calciomercato è sicuramente Paulo Dybala, protagonista di una stagione piuttosto negativa, e che è ancora forte dubbio sul rinnovo di contratto. L’accordo per il prolungamento non è ancora arrivato, e adesso si vocifera di come i discorsi siano stati nuovamente rimandati ad una data da definirsi. Intanto il tempo passa, e Dybala non sembra avvicinarsi neanche un pò al rinnovo.

Calciomercato Juventus: addio Dybala, stallo totale nella trattativa per il rinnovo

De Paul Dybala
Rodrigo De Paul e Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus nel mercato estivo. Ormai l’ipotesi che sembra più attendibile è questa per il futuro dell’argentino, il quale deve ancora chiarire la questione relativa al rinnovo di contratto. La cosa che più perplime è il continuo slittamento della questione, con un incontro che per il momento non è in programma: stando a quanto riportato da Tuttosport, soltanto a fine maggio potrebbe esserci il vertice per discutere del prolungamento. Ad oggi quindi si prosegue in questo modo, con tanti dubbi, ma con un Agnelli volenterso di concentrarsi al 100% sul finale di stagione. L’obiettivo Champions è troppo importante, e Dybala può essere decisivo con le sue giocate.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Paratici lo manda via: scelto il sostituto

Mercato Juventus: rinnovo Dybala, distanza sulle cifre

Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala (Getty Images)

Il futuro di Paulo Dybala sembra essere lontano dalla Juventus, con un mercato bianconero che per ora resta in stallo. La priorità è chiaramente finire la stagione riuscendo a qualificarsi alla prossima Champions League, e nel frattempo c’è ancora distanza sulle cifre di rinnovo per Dybala: la Juventus ha messo sul piatto una proposta da 10 milioni di euro, l’entourage dell’argentino ne chiede circa 13.

LEGGI: Calciomercato Juventus, dice già addio: giocherà nel Liverpool

Ultime Juventus: Dybala e non solo, addio ad un altro gioiello?

La Juventus pensa al futuro di Paulo Dybala, ma non solo: attenzione anche a quello di Alex Sandro, altro senatore nella rosa, il quale potrebbe lasciare i bianconeri a fine stagione. Il brasliano ha già diverse pretendenti, non è escluso un suo addio.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, parte anche lui? L’erede è in arrivo

 

Impostazioni privacy