Calciomercato Juventus: il bomber sta firmando, le cifre dell’affare

La Juventus è stata protagonista di una stagione piuttosto altalenante, e adesso è chiaro che l’obiettivo principale sia quello di qualificarsi alla prossima Champions League. I bianconeri però pensano anche al mercato, con Moise Kean che è ritornato ad essere un obiettivo concreto dopo l’ottima annata disputata in prestito al PSG. Il bomber italo-ivoriano è certamente un talento di altissimo livello, ed è chiaro di come abbia tantissima concorrenza al suo seguito. L’ostacolo più grosso per la Juventus, la quale vorrebbe riportarlo a Torino, sarebbe rappresentato proprio dal PSG.

Calciomercato Juventus: Kean vicino al PSG, francesi pronti all’assalto

calciomercato juventus Kean
Calciomercato Juventus Kean (Getty Images)

Moise Kean è uno degli obiettivi principali della Juventus sul calciomercato. Il giocatore italiano ha realizzato ben 18 reti stagionali con il PSG, squadra nella quale è in prestito e che lo ha fatto crescere parecchio. Pare che proprio i francesi abbiano intenzione di riconfermare Kean anche prossima stagione, di fatto andando ad acquistarlo a titolo definitivo dall’Everton, squadra proprietaria del cartellino. La Juve a questo punto rischia di restare beffata, con il centravanti che si è trovato molto bene a Parigi, e a cui non dispiacerebbe restare lì per molti anni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: il talento snobba i bianconeri

Mercato Juventus: Kean resta nel mirino, ecco quanto costa

moise keane
moise kean psg

La Juventus mette nel mirino Moise Kean sul mercato, soprattutto dopo la grande stagione disputata con la maglia del PSG. Proprio i parigini però sarebbero i primi nella corsa per prenderlo dall’Everton, sfruttando anche la valutazione piuttosto bassa di circa 30 milioni di euro. Prezzo non altissimo, specie se si pensa all’età e al talento dell’attaccante. I bianconeri restano alla finestra e sperano di poter dire la loro nella trattativa, anche se ad oggi è molto vicino un arrivo di Kean in quel di Parigi.

LEGGI: Calciomercato Juventus: addio al campione? L’annuncio su Pirlo

Ultime Juventus: Kean si allontana, c’è Depay

Moise Kean si sta avvicinando sempre di più al PSG, ed è chiaro di come la Juventus stia sondando altri nomi per l’attacco. Uno di questi è Memphis Depay del Lione, sul quale ha parlato il ct della Nazionale olandese, De Boer.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, il campione ha preso casa in città: c’è l’accordo

Impostazioni privacy