Calciomercato Juventus, il campione ha preso casa in città: c’è l’accordo

Il calciomercato della Juventus sta già entrando nel vivo. I bianconeri sono alle prese con importanti difficoltà economica nella stagione del Covid-19 e potrebbero perdere pedine importanti. Ma Fabio Paratici sta lavorando anche a grandi acquisti. Il direttore sportivo della Juventus pensa a Memphis Depay per il prossimo mercato.

Calciomercato Juventus, Depay trova l’accordo con il Barcellona?

La Juventus monitora il mercato e la situazione legata al futuro di Memphis Depay. L’attaccante olandese del Lione è in procinto di lasciare la Francia per fare il definitivo salto di qualità. Nel corso delle ultime stagioni ha dimostrato grandi miglioramenti e sente di potersi confrontare con grandi sfide.

Le ultime notizie di mercato sull’affare Juventus Depay, però, non sono positive per i bianconeri. Secondo quanto riferisce il Mundo Deportivo, l’attaccante olandese sarebbe vicinissimo all’accordo con il Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus, Depay resta la priorità per l’attacco

Calciomercato Juventus Depay
Juventus Depay (Getty Images)

Ultime Juventus, Depay cerca casa a Barcellona

La Juventus segue Depay ma potrebbe restare scottata dalle novità di mercato. Ronald Koeman ha chiesto espressamente il suo connazionale alla dirigenza blaugrana che, ora, sta spingendo sull’acceleratore. Il Barcellona sta continuando nella costruzione della ‘linea Orange’ e vuole anticipare la Juve sull’attaccante del Lione.

L’accordo tra Barcellona e Depay sarebbe davvero ad un passo, con la Juventus beffata. Secondo Mundo Deportivo, infatti, negli ultimi giorni l’attaccante classe ’94 si sarebbe recato a Barcellona con la sua famiglia per cercare una nuova casa.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Juventus, senza Depay arriva Milik? Le ultime

Memphis Depay
Calciomercato Juventus, Memphis Depay (Getty Images)

Notizie Juventus, oltre Depay anche Aouar dal Lione

Gli intrecci di calciomercato tra Juventus e Lione, però, non si fermano a Depay. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo centrocampista e stanno pensando di acquistare Houssem Aouar.

Così come il compagno di squadra, anche Aouar ha deciso di cambiare aria e di confrontarsi con società più importanti. Il costo del suo cartellino è molto elevato (circa 45 milioni di euro) ma la Juventus proverà ad abbassare le richieste con il cartellino di De Sciglio.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juve, ecco il nuovo allenatore: sta per firmare

depay juve
Memphis Depay (Getty Images)
Impostazioni privacy