Calciomercato Juventus: ecco il nuovo allenatore, sta per firmare

La Juventus continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e lo fa pensando soprattutto al futuro in panchina. Andrea Pirlo è ancora sotto osservazione, e chiaramente non può permettersi altri passi falsi, o scatterà l’esonero. Agnelli e dirigenza intanto stanno già sondando vari nomi per sostituirlo, ed è chiaro ormai di come tra gli obiettivi di mercato ci sia Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid che rappresenterebbe un vero e proprio sogno estivo per la Juve. I bianconeri stanno sondando anche Allegri, ma ad oggi sembra più papabile il francese rispetto all’ex.

Calciomercato Juventus: Zidane si avvicina, Allegri al Real Madrid

Calciomercato Juventus Zinedine Zidane
Calciomercato Juventus Zinedine Zidane (Getty Images)

Zinedine Zidane è sicuramente uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus. L’allenatore francese è un nome caldissimo per la panchina bianconera, soprattutto visti i grandi dubbi su Andrea Pirlo, il quale non è riuscito a convincere in tutto l’arco della stagione. Zidane è un sogno vero e proprio, e pare che in questi giorni si stia avvicinando ad un clamoroso trasferimento in bianconero: Allegri e Real Madrid sono in contatto, e proprio l’ex Juve potrebbe liberare Zidane. Un intreccio importantissimo, e che potrebbe stravolgere tutto l’assetto del mercato estivo. Agnelli pensa ad uno dei due, e intanto riflette su Pirlo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: addio al campione? L’annuncio su Pirlo

Mercato Juventus: Zidane il primo obiettivo per la panchina, la situazione

Zinedine Zidane
Zinedine Zidane (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Zinedine Zidane sul mercato. Il francese è stato designato come il prossimo colpo da sogno per la panchina, ovviamente considerando tutte le difficoltà del caso: Zidane ha un ingaggio molto alto e superiore a quello di Pirlo, e in più il Real Madrid non vorrebbe privarsene tanto facilmente. I rapporti con Florentino Perez sono piuttosto buoni, ma è chiaro di come tutto dipenderà da questo finale di stagione. Il Real è in corsa per Liga e Champions League, una vittoria pesante cambierebbe le carte in tavola.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo in attacco per Allegri: arriva l’ok da Parigi

Ultime Juventus: Allegri, ma quale Juve? Più vicino Zidane

Il futuro di Zidane è intrecciato con quello di Allegri. Quest ultimo si vociferava potesse tornare in bianconero, ma ad oggi pare che il suo futuro sia più vicino alla Spagna. Il Real Madrid è un’ipotesi concreta, così come confermato dai recenti contatti tra le parti.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Allegri torna? L’annuncio ufficiale

 

Impostazioni privacy