Calciomercato Juventus, Paratici lo manda via: scelto il sostituto

Calciomercato Juventus, c’è aria di rivoluzione in casa bianconera: il calciatore sarebbe pronto a fare le valigie. Il direttore sportivo, Favio Paratici, avrebbe individuato già il possibile sostituto.

Gaya Juventus
Calciomercato Juventus, José Luis Gaya (www.gettyimages.it)

Juventus, idea Gaya per la fascia

Calciomercato Juventus, José Luis Gaya per la corsia di sinistra. Torna di moda il nome dello spagnolo che è l’unica delle note positive della squadra che lotta per non retrocedere nella Segunda Division. Il capitano degli ‘Els Che’ potrebbe andare a giocare in un altro campionato e provare una nuova esperienza, magari in quello italiano, coi bianconeri che stanno pensando a lui per rinforzare la fascia. Cresciuto nel settore giovanile dello stesso Valencia, fa il suo esordio in prima squadra a diciassette anni. Dal 2018 rappresenta anche la sua Nazionale. Il suo contratto scade il 30 giugno del 2023: non ci sarebbe solamente la ‘Vecchia Signora’ sulle tracce del calciatore, ma anche l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese-Juventus, spunta il video shock: “Raccomandato, vai a ca***e”

Juventus, se arriva Gaya chi può partire?

Calciomercato Juventus, con un Gaya in arrivo chi gli farà spazio? Ragionando su chi gioca in quel ruolo non si può fare altro che pensare ad Alex Sandro. Il brasiliano, in Italia dal 2015, potrebbe seriamente lasciare Torino. Ha ancora due anni di contratto con la società, ma una sua eventuale partenza non è assolutamente da escludere. Alla Continassa iniziano già a programmare il futuro: l’ex Porto potrebbe essere uno dei possibili sacrificati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il campione ha preso casa in città: c’è l’accordo

Milan Gayà
Juventus, José Luis Gaya (www.gettyimages.it)

Juventus, le possibile alternative a Gaya

Calciomercato Juventus, se l’obiettivo José Luis Gaya non dovesse andare in porto, sono già pronte due alternative. Si torna nuovamente in Inghilterra dove nel Chelsea c’è un calciatore in uscita e che potrebbe riabbracciare ben presto l’Italia: si tratta di Emerson Palmieri, vecchio difensore della Roma (ed obiettivo anche del Napoli).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco il nuovo allenatore, sta per firmare

L’altro nome sulla lista di Paratici, invece, è quello di Robin Gosens dell’Atalanta. Il tedesco ha conquistato alcuni club di Premier League (Leicester su tutti).

Impostazioni privacy