Udinese-Juventus, spunta il video shock: “Raccomandato, vai a ca***e”

Udinese-Juventus, è stato messo in rete un video shock che riporta quanto avvenuto dopo la prima frazione di gioco dell’incontro disputatosi domenica pomeriggio.

Udinese-Juventus Chiffi Ronaldo
Udinese-Juventus, Daniele Chiffi e Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Aggressione verbale all’arbitro Chiffi

Udinese-Juventus non è ancora finita: spunta un nuovo video che ritrae alcuni membri della ‘Vecchia Signora’ inveire contro l’arbitro Daniele Chiffi. Si può dire che l’arbitro della sezione di Padova non ha soddisfatto né la squadra di casa e nemmeno quella ospite. Entrambe hanno avuto da ridire sul suo andamento della gara.

Il sito ‘Liberoquotidiano.it‘ ha pubblicato un video in cui si vede e si sentono alcuni calciatori della Juventus (e il direttore sportivo Fabio Paratici) che riferiscono all’arbitro parole di certo poco carine. Il tutto è successo subito dopo alla fine del primo tempo, con il vantaggio dei friulani per una rete a zero. Il direttore di gara si stava dirigendo verso gli spogliatoi quando è stato letteralmente accerchiato da alcuni componenti della ‘Vecchia Signora’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il campione ha preso casa in città: c’è l’accordo

https://www.youtube.com/watch?v=FDFdADOsss8

Juventus, tutti contro Chiffi

Udinese-Juventus, c’è il video dell’assalto a Daniele Chiffi. Motivo dell’aggressione? Non aver concesso neanche un minuto di recupero poco prima della fine del primo tempo. Queste le frasi che gli sono state rivolte: “Vai a ca***e“, “Sei un raccomandato“. Leonardo Bonucci che esclama: “Neanche un minuto dai“. Infine Cristiano Ronaldo che si è lamentato dicendo: “E’ la prima volta che vedo una cosa del genere in Italia“. Alla fine la partita è stata vinta dalla Juventus, con un episodio che ha fatto molto discutere (il pallone intercettato da De Paul con il braccio sulla punizione del portoghese) e l’Udinese che chiedeva un calcio di punizione a suo favore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco il nuovo allenatore, sta per firmare

Chiffi Udinese-Juventus
Udinese-Juventus, la terna arbitrale dell’incontro (www.gettyimages.it)

Udinese-Juventus, la rabbia di Marino

Udinese-Juventus, Marino una furia a ‘Sky Sport’ dopo l’attacco degli ospiti a Chiffi. Queste le sue parole: “Sono arrabbiato. Sfugge a tutti che la punizione di Ronaldo era a favore nostro. Sono un veterano purtroppo o per fortuna in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio al campione? L’annuncio su Pirlo

Ci si aggrappa al mancato minuto di recupero del primo tempo per fare un baccano con Chiffi, sperando che venga condizionato da questo. A sette minuti dalla fine prendi un rigore fornita da un piatto d’argento a Ronaldo. E’ Cuadrado che fa fallo su Stryger Larsen, non viceversa. E’ un errore grossolano da parte dell’arbitro”.

 

Impostazioni privacy