Calciomercato Inter, sacrificio post-Scudetto: il Real fa sul serio

Il Real Madrid guarda in casa Inter, il calciomercato si infiamma attorno ai nerazzurri. Il calciatore convince il club di Florentino Perez e la società dei blancos è pronta al grande colpo per il prossimo anno.

Calciomercato Inter, il Real Madrid non molla Hakimi

L’Inter rischia di perdere Achraf Hakimi, che piace al Real Madrid. Dopo un solo anno l’ipotesi di addio, con il marocchino che continua a piacere al club di Florentino Perez, che lo lasciò partire nella passata stagione.

L’esterno dell’Inter potrebbe fare ritorno in Liga, con le volontà da parte del Real Madrid che sono appunto quelle di riportare ai blancos proprio l’esterno che non convinse in passato, dando fiducia a Carvajal, titolare inamovibile di casa Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’Arsenal fa sul serio per Hakimi

Zizou Zidane si è pentito di aver dato via Hakimi con così tanta facilità ma ora, le volontà dell’Inter di monetizzare e la voglia del Real di riportarlo a Madrid potranno permettere la realizzazione del colpo.

Notizie Inter, colpo Hakimi per il Real Madrid: le ultime

Il Real Madrid fa sul serio per Achraf Hakimi, l’esterno dell’Inter piace ai blancos. E’ il giornalista iberico Eduardo Inda a raccontare quelli che sono gli scenari di mercato, raccontando le ultime di calciomercato di casa Real e Inter, intrecciate proprio da Hakimi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ci sono difficoltà nel pagamento di Hakimi

Le volontà del Real sarebbero quelle di riportare calciatori a casa come Hakimi e Odegaard. Per quanto riguarda il marocchino, l’Inter sarebbe in una situazone scomoda, considerando le difficoltà che sta vivendo nel pagare il calciatore.

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi (www.gettyimages.it)

Mercato Inter, Hakimi già via: avventura finita dopo un anno

Calciomercato Inter, Hakimi potrebbe già salutare i nerazzurri. Un anno in Italia e niente più, molto dipenderà dalle volontà dell’Inter. Se i nerazzurri dovessero riuscire a permettersi proprio il calciatore marocchino, considerando la complessa situazione che sta vivendo, economicamente parlando, allora tutto resterà com’è. Altrimenti il Real è pronto, con un assalto vero e proprio per quello che diventerebbe il titolare indiscusso al Santiago Bernabeu.

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi (Getty Images)
Impostazioni privacy