Calciomercato Inter, Conte non è sicuro di restare: l’annuncio sul piano B

L’Inter ha appena conquistato la vittoria dello scudetto e guarda avanti. Ma prima però bisognerà sistemare varie cose in società, partendo proprio dall’allenatore Antonio Conte che ha portato dopo tanti anni di nuovo la squadra alla vittoria finale del campionato italiano. Sul futuro di Conte dell’Inter ha parlato l’amministratore delegato Beppe Marotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione De Vrij

Calciomercato Inter, addio Conte: annuncio di Marotta

Non è sicura la permanenza di Antonio Conte all’Inter dopo la vittoria dello scudetto. Infatti, ad annunciarlo è stato lo stesso Beppe Marotta, che dopo la vittoria del campionato, in una delle recenti interviste, ha dichiarato che c’è grande feeling tra società e squadra e che spera che Conte resti al 100%, ma non ha parlato di uno come se ne avesse la sicurezza. Al momento è una speranza, come quella del tifosi dell’Inter e dei calciatori che si sono legati al proprio allenatore, ma Conte già in passato dopo grandi vittorie ha deciso di cambiare. Inoltre, ora vuole garanzie dato che già un anno fa, dandosi un pizzico sulla pancia ed esternando più volte preoccupazione, è rimasto all’Inter ma non come desiderava. Ora sarà la società che dovrà convincere ancora di più Conte con un progetto saldo e impostante.

Calciomercato Inter Marotta
Antonio Conte e Beppe Marotta (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, addio Eriksen

Inter news, Marotta parla dei ricavi

Lo stesso Marotta ha parlato anche dei problemi dei ricavi dell’Inter vista la pandemia. L’amministratore delegato ha svelato che c’è l’obiettivo di arrivare ad un accordo con un partner per far si che si arrivi poi a fare investimenti necessari per il proseguo del progetto. Nessun riferimento alla Super League, ma anche Marotta ha spiegato che il mondo del calcio è a serio rischio.

Marotta Inter
Beppe Marotta (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, esultanza di Conte per lo scudetto vinto

Mercato Inter, rinnovo Conte

Inoltre, Antonio Conte si trova sulla panchina dell’Inter con un contratto in scadenza nel 2022, per questo la società per rinnovare con lui dovrà convincerlo davvero oppure potrebbe decidere di restare sulla panchina nerazzurra affrontando una stagione dove poi andrebbe in scadenza di contratto.

Calciomercato Inter Conte
Calciomercato Inter Conte (Getty Images)
Impostazioni privacy