Calciomercato Inter, regalo Scudetto: l’annuncio del presidente

Il presidente, senza troppi giri di parole, parla del “regalo Scudetto” per l’Inter. Sul calciomercato l’affare da piazzare per il grande colpo a centrocampo.

Calciomercato Inter, “Prendi Kantè”: Moratti consiglia

N’golo Kantè è un obiettivo dell’Inter. O meglio, il club nerazzurro ha fatto qualche tentativo, per poi virare su Arturo Vidal, ma il pallino per Antonio Conte resta ed è vivo. A parlare di futuro nerazzurro è stato il presidente storico dell’Inter, Massimo Moratti.

In occasione del diciannovesimo Scudetto dell’Inter, il patron storico del club di Milano ha parlato ai microfoni di Sky Sport, ospite nel corso delle edizioni del telegiornale sportivo, dicendo la propria sul domani: “Ora non voglio dire cosa deve fare un presidente bravo come Zhang, ma a me piace moltissimo Kantè. E’ un giocatore che ha tutte le qualità per completare e dare più forza all’Inter. Io presi Sneijder, ma eravamo già fortissimi. Wesley ci permise di avere una squadra non solo forte, ma eccezionale. Kantè aggiungerebbe qualcosa in più a questa Inter. Lo dico così, da tifoso, mi permetto di farlo perché sono tifoso dell’Inter”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sogno Kantè: ci sono altre tre big

Ultime Inter, colpo Kantè: le possibilità

L’Inter potrebbe compiere il grande colpo con Kantè, in caso di sforzo da parte di Zhang. Non è facile, come sottolineato dallo stesso Massimo Moratti, ma la possibilità c’è. Sì, perché il Chelsea potrebbe altrettanto privarsi di un suo talento, con Kantè pronto ad una nuova esperienza in una big d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pronto uno scambio da sogno con il Chelsea

L’addio dal Chelsea e dalla Premier League, per provare a giocare in un campionato difficile come quello italiano, per una nuova esperienza. All’Inter ritroverebbe Antonio Conte, tecnico che lo ha allenato nell’anno del titolo in Premier League.

N'Golo Kante Inter
N’Golo Kante Inter (Getty Images)

Mercato Inter, Kantè e non solo; Moratti felice: “Mi sono tolto un peso”

Calciomercato Inter, idea Kantè. Per confermarsi, l’Inter dovrà piazzare colpi importanti, ma non parla solo di questo l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti. Ai microfoni di Sky Sport, i complimenti alla sua Inter, che è riuscita a vincere un titolo dopo lunghissimi anni. L’ultimo, con lui, e ne parla così: “Sono felice, ormai si era capito che dovevamo vincere. Il momento resta speciale, ho festeggiato in famiglia. Mi sono tolto un peso”. 

Calciomercato Inter Kante
Calciomercato Inter, obiettivo Kante (Getty Images)
Impostazioni privacy