Roma, con Mourinho arriva la prima vittoria sulla Juventus (Ufficiale)

Roma, con l’arrivo di José Mourinho c’è il primo grande successo ai danni dei rivali della Juventus.

José Mourinho
José Mourinho (Getty Images)

La Roma vola in Borsa

La Roma vola in Borsa grazie all’arrivo di José Mourinho. La notizia è di quelle che i tifosi giallorossi (e tutto il mondo del calcio) non si sarebbero mai aspettati: sarà proprio il portoghese a sostituire il connazionale Paulo Fonseca alla fine di questa stagione. Lo ‘Special One‘ è pronto a ritornare in Serie A dopo undici anni dall’ultima volta. La sua ultima (e prima) squadra italiana fu l’Inter dove vinse tutto, conquistando un fantastico ‘Triplete‘.

La notizia ha sconquassato anche Piazza Affari: il titolo dei giallorossi in Borsa è stato momentaneamente sospeso per eccesso di rialzo (+ del 26%).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, via Fonseca: ecco un grande nome (UFFICIALE)

Mourinho batte la Juventus: il motivo

La Roma batte la Juventus grazie all’arrivo di José Mourinho. La società di Dan Friedkin ha guadagnato più del 26% (26,33), vale a dire 0,334 euro per azione alle 16, a meno di due ore dalla chiusura. Pensare che questa mattina il titolo era a 0,269 euro per azione. I giallorossi hanno superato, in questa speciale classifica, i rivali della Juventus. Poche settimane fa, quando il patron Andrea Agnelli aveva ufficializzato la nascita della Superlega (insieme ad altre undici squadre) il titolo della ‘Vecchia Signora’ era rimbalzato alle stelle (aveva raggiunto più del 17%), senza però toccare le vette oggi raggiune dai capitolini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, UFFICIALE: Mourinho nuovo allenatore! Il comunicato

Mourinho Roma
José Mourinho Roma (Getty Images)

Effetto Mourinho: la Roma sogna in grande

Roma, José Mourinho conquista Roma: Friedkin ‘ok’ in Borsa. Il portoghese è rimasto disoccupato “solamente” per quindici giorni, dopo che il Tottenham ha deciso di esonerarlo dopo gli ultimi risultati ottenuti. Firmerà un accordo fino al 30 giugno del 2024. Non sta nella pelle il presidente Friedkin che ha diramato una nota ufficiale: “Siamo lieti ed emozionati di far entrare nella nostra famiglia Mourinho. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, è UFFICIALE l’esonero di Fonseca: pronto il nuovo tecnico

E’ un fuoriclasse che ha vinto tanti trofei di ogni livello. Il suo ingaggio rappresenta per noi un grande passo in avanti per la costruzione di una mentalità vincente per il club”.

 

Impostazioni privacy