Calciomercato Roma, è UFFICIALE l’esonero di Fonseca: pronto il nuovo tecnico

Calciomercato Roma Sarri
Calciomercato Roma, esonero Fonseca: è UFFICIALE (Getty Images)

La Roma si separa da Paulo Fonseca, è ora ufficiale il suo esonero. Il club saluta il suo allenatore con un comunicato ufficiale. Di seguito, quanto apparso sul sito del club, il nuovo allenatore è pronto a sedersi in panchina.

Calciomercato Roma, esonero Fonseca: decisione ufficiale

E’ ufficiale la decisione della Roma, Paulo Fonseca è stato esonerato dal suo club. E’ arrivato il comunicato definitivo del club, che si separa con il tecnico portoghese. E’ la decisione arrivata dopo il vertice a Trigoria vissuto con la propria dirigenza, in cui era presente Friedkin con Tiago Pinto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, esonero Fonseca: incontro a Trigoria, il nuovo tecnico

Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore della Roma. Di seguito, il comunicato ufficiale del club giallorosso, apparso sul sito ufficiale e sui canali del club: “L’AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione. Gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri e siamo certi che rappresenterà un fantastico valore aggiunto ovunque andrà. Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso”.

News Roma, è ufficiale l’esonero di Fonseca: i tifosi si dividono

La Roma ha deciso di separarsi da Fonseca, esonero per il tecnico portoghese. Non ha atteso la Roma, nonostante gli importanti impegni di fine anno, con la decisione di comunicare anzitempo la decisione per il prossimo anno.

Non si conoscono i motivi del perché, sulla comunicazione in anticipo, che non è stata ben accolta dai tifosi sui social che, a tal proposito, avrebbero preferito una comunicazione solo al margine della stagione.

Roma esonero Fonseca
Calciomercato Roma esonero Fonseca (Getty Images)

Mercato Roma, Fonseca esonerato: arriva Sarri

Calciomercato Roma, esonero per Fonseca. Adesso i giallorossi andranno dritti su Maurizio Sarri. Scongiurata l’idea di un traghettatore fino a fine stagione, ma ora il nome di Sarri si fa sempre più vicino al club della Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Sarri in panchina, ecco chi arriva

Maurizio Sarri dovrebbe assumere la guida della Roma a partire dalla prossima estate, quando la Roma si riunirà per il ritiro in vista della stagione 2021/2022. E’ l’idea sempre più calda, con i giallorossi pronti ad un nuovo progetto tecnico. Sarri è pronto al ritorno, Fonseca saluterà a fine stagione.

Calciomercato Roma Sarri
Roma Sarri (Getty Images)