Calciomercato Roma, ritorno clamoroso dalla Premier: decisivo Mourinho

José Mourinho alla Roma stravolge la giornata di oggi. Un grandissimo colpo di calciomercato da parte della società dei Friedkin che dopo la batosta con il Manchester United in Europa League e le continua sconfitte in campionato hanno voglia di ripartire alla grande. Infatti, la Roma, ha già in mente quello che sarà il progetto giallorosso sotto la guida del nuovo allenatore. Dalla Premier League potrebbe fare ritorno un grande ex calciatore, si tratta di Erick Lamela.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho fa la lista: acquisti e cessioni

Calciomercato Roma, Mourinho riporta Lamela

Alla Roma può arrivare un grande ritorno la prossima sessione di calciomercato. Si tratta del talento mancino puro che gioca in Premier League, l’attaccante Erik Lamela del Tottenahm che può tornare a Roma grazie a Mourinho. Il calciatore degli Spurs è in scadenza di contratto nel 2022 e la prossima estate pare intenzionato ad andare via. Lo stesso club inglese vorrebbe cedere Lamela in estate per monetizzare e il calciatore vorrebbe tornare in Italia. Lo potrebbe fare per vestire ancora una volta la maglia della Roma a cui è legato e dove ora ci sarà José Mourinho come allenatore con cui ha un grande rapporto.

calciomercato roma lamela
calciomercato roma lamela (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, l’acquisto di Mourinho decisivo in borsa

Ultime Roma calcio, la stagione di Lamela

Erik Lamela può tornare alla Roma grazie a José Mourinho. Il calciatore argentino è stato un fedelissimo in questa stagione al Tottenham sotto la guida del tecnico portoghese che fino al suo esonero aveva schierato sempre Lamela quando a disposizione. Il calciatore ha infatti giocato 34 partite stagionali mettendo a segno anche 4 gol.

Erick Lamela tottenham
Erick Lamela (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, comunicato ufficiale Fonseca-Mourinho

Ultimissime Roma, Lamela arriva e Pedro va via

Infatti, con l’arrivo di Erik Lamela alla Roma potrebbe andare via Pedro, che in questa stagione non ha trovato grande spazio. Inoltre, non sarà facile acquistar il calciatore argentino che piace molto anche al Napoli in Serie A. Certo che la forte volontà del giocatore di tornare e lavorare ancora a Roma e con Mourinho potrebbe essere determinante.

Calciomercato Napoli Lamela
Calciomercato roma Lamela (Getty Images)
Impostazioni privacy