Calciomercato Milan, il bomber torna: accordo ormai definito

andre silva jovicq
andre silva jovic

Il Milan continua la ricerca di un grande attaccante che possa affiancare Zlatan Ibrahimovic la prossima stagione e possa diventare la stella in attacco del Milan del futuro. Intanto, il club rossonero valuta diversi profili, tra cui anche quello dell’ex obiettivo Luka Jovic, calciatore del Real Madrid in prestito all’Eintracht Francoforte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, annuncio Maldini sui rinnovi

Calciomercato Milan, Luka Jovic nel mirino

Il Milan cerca il vice Ibra per il ruolo d’attacco ed è pronta a tornare su un ex pallino. Il club rossonero valuta la possibilità di arrivare all’acquisto di Luka Jovic, che già in passato è stato molto vicino ai rossoneri. Tutto dipenderà anche dai piazzamenti che i club in questione faranno a fine stagione.

Luka Jovic Milan
Calciomercato milan Jovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Milan-Benevento

Calciomercato: scambio Jovic-Andrè Silva, ma non con il Milan

Perché è André Silva la stella dell’Eintracht Francoforte quest’anno. L’ex attaccante del Milan classe 1995 è a 26 gol stagionali, 25 in campionato dove condivide il secondo posto della classifica marcatori con Haaland. Il calciatore sta trascinando il club verso la qualificazione alla prossima Champions League, ad oggi è al quarto posto avanti proprio al Dortmund. Intanto, il Real Madrid ora ha intenzione di puntare forte sull’ex attaccante portoghese del Milan André Silva, per questo pensa allo scambio con l’Eintracht Francoforte proponendo Luka Jovic e conguaglio economico di circa 30 milioni di euro. Jovic potrebbe quindi tornare a Francoforte definitivamente.

luka Jovic
Jovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Chelsea per l’attacco

Ultimissime Luka Jovic, il calciatore è stato offerto anche a Milan e Inter

Il bomber torna a Francoforte definitivamente. Ma non è detto che l’affare si concluda, anche perché Real Madrid ed Eintracht Francoforte hanno diversi obiettivi nei rispettivi ruoli. Intanto, a fine stagione sicuramente Luka Jovic tornerà a Madrid, ma il Real non ha intenzione di tenerlo. Per questo, secondo le ultime di calciomercato, Luka Jovic è stato proposto a Inter e Milan in prestito. Costo zero, ma i club dovrebbero accollarsi lo stipendio di 5 milioni l’anno dell’attaccante. Al momento la trattativa è ferma, anche perché il Real vorrebbe inserirlo in qualche maxi scambio, ma difficilmente accadrà vista l’ennesima stagione buia del bomber serbo che ha messo a segno soltanto 4 gol stagionali.

Jovic
Jovic al Milan (Getty Images)