Calciomercato Inter, rivoluzione in attacco: scelto il nuovo bomber

Il calciomercato dell’Inter entra già nel vivo. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno già programmando la rosa per la prossima stagione. Antonio Conte, tra gli altri ruoli, ha chiesto anche un nuovo attaccante di gran livello. E l’Inter ha messo nel mirino Luka Jovic dell’Eintracht Francoforte, in prestito dal Real Madrid.

Calciomercato Inter, idea Jovic: le ultime

Luka Jovic alla fine potrebbe arrivare davvero a Milano: ma ora è l’Inter la squadra interessata. I nerazzurri stanno studiando nuovi profili per migliorare il reparto offensivo e il serbo sembra perfetto per Conte. Al Real Madrid ha giocato poco e male, all’Eintracht Francoforte ha vissuto una seconda vita.

Secondo le ultime notizie di mercato dell’Inter, Jovic è il primo nome sulla lista di Marotta. E’ in prestito in Bundesliga e ha il contratto in scadenza con il Real Madrid nel 2025. Nella prossima finestra di calciomercato, però, sarà quasi certamente ceduto. I nerazzurri lo tengono sotto la lente d’ingrandimento, in attesa di poter sferrare il colpo.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, addio Lautaro con l’arrivo di Jovic? Annuncio dell’agente

Inter Jovic
Calciomercato Inter Jovic (Getty Images)

Ultime mercato Inter, piace Jovic: ecco il prezzo

L’Inter pensa a Luka Jovic per la prossima stagione. I nerazzurri sono alle prese con il calciomercato e anche in attacco avranno bisogno di volti nuovi per continuare nel percorso di crescita. Antonio Conte non vuole più figurare in Champions League ma essere un vero protagonista. E’ questo il motivo che ha spinto i nerazzrurri a considerare Jovic.

Secondo le notizie di mercato dell’Inter, Jovic è il profilo più gradito per età e costi. Stando a quanto riferito da goal.com, il serbo classe ’97, infatti, ha un prezzo che si aggira sui 20-25 milioni di euro e un potenziale ancora tutto da mostrare. I nerazzurri sono pronti a mettersi seduti al tavolino con il suo agente, Fali Ramadani, che già lo propose alla dirigenza nerazzurra mesi fa.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, Zhang spende 250 milioni: le ultime

Jovic
Jovic (Getty Images)

Mercato Inter, Jovic inserito nello scambio con André Silva?

Le difficoltà per arrivare a Luka Jovic, però, non mancano per l’Inter. Il ragazzo piace molto alla dirigenza ma piace anche in giro per l’Europa. Uno dei club maggiormente interessati è proprio l’Eintracht Francoforte.

Il club tedesco potrebbe acquistare l’attaccante definitivamente nella prossima finestra di calciomercato. Il Real Madrid, infatti, si è interessato ad André Silva e potrebbe proporre uno scambio alla pari tra i due centravanti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Inter, spunta un super-big per la porta

Luka Jovic
Luka Jovic (Getty Images)
Impostazioni privacy