Calciomercato Juventus, intreccio Allegri e Zidane (Getty Images)
La Juventus continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e lo fa pensando soprattutto al futuro in panchina. Andrea Pirlo è ancora sotto osservazione, e chiaramente non può permettersi altri passi falsi, o scatterà l’esonero. Agnelli e dirigenza intanto stanno già sondando vari nomi per sostituirlo, ed è chiaro ormai di come tra gli obiettivi di mercato ci sia Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid che rappresenterebbe un vero e proprio sogno estivo per la Juve. I bianconeri stanno sondando anche Allegri, ma ad oggi sembra più papabile il francese rispetto all’ex.
Zinedine Zidane è sicuramente uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus. L’allenatore francese è un nome caldissimo per la panchina bianconera, soprattutto visti i grandi dubbi su Andrea Pirlo, il quale non è riuscito a convincere in tutto l’arco della stagione. Zidane è un sogno vero e proprio, e pare che in questi giorni si stia avvicinando ad un clamoroso trasferimento in bianconero: Allegri e Real Madrid sono in contatto, e proprio l’ex Juve potrebbe liberare Zidane. Un intreccio importantissimo, e che potrebbe stravolgere tutto l’assetto del mercato estivo. Agnelli pensa ad uno dei due, e intanto riflette su Pirlo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: addio al campione? L’annuncio su Pirlo
La Juventus mette nel mirino Zinedine Zidane sul mercato. Il francese è stato designato come il prossimo colpo da sogno per la panchina, ovviamente considerando tutte le difficoltà del caso: Zidane ha un ingaggio molto alto e superiore a quello di Pirlo, e in più il Real Madrid non vorrebbe privarsene tanto facilmente. I rapporti con Florentino Perez sono piuttosto buoni, ma è chiaro di come tutto dipenderà da questo finale di stagione. Il Real è in corsa per Liga e Champions League, una vittoria pesante cambierebbe le carte in tavola.
LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo in attacco per Allegri: arriva l’ok da Parigi
Il futuro di Zidane è intrecciato con quello di Allegri. Quest ultimo si vociferava potesse tornare in bianconero, ma ad oggi pare che il suo futuro sia più vicino alla Spagna. Il Real Madrid è un’ipotesi concreta, così come confermato dai recenti contatti tra le parti.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Allegri torna? L’annuncio ufficiale
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…