Calciomercato Juventus: Allegri torna? L’annuncio ufficiale

Massimiliano Allegri di nuovo alla Juventus? Molto tifosi sognano il ritorno di Max come tecnico dei bianconeri.

Calciomercato Juventus: Allegri torna? Zazzaroni smentisce

Tuttavia, come riportato dal direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, la soluzione sembra molto improbabile per i bianconeri.

Nonostante Allegri sia stato avvistato a Torino in questi giorni, alla fine il suo ritorno non dovrebbe concretizzarsi. Ecco le parole del giornalista e direttore del Corriere oggi in diretta a Radio Deejay: “Credo che non ci siano possibilità di vedere Allegri sulla panchina della Juventus. Ma potrebbe rimanere anche Pirlo, ora tutto dipende molto da un eventuale piazzamento in Champions. A Zidane, invece, darei un 10%.”

Allegri Juventus
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Juventus: i motivi del mancato ritorno di Allegri

Va ricordato che il Corriere dello Sport la scorsa settimana era stato protagonista di un’intervista ad Andrea Agnelli, di fatti l’ultima apparizione ufficiale del Presidente bianconero. Dunque il direttore potrebbe essere molto informato sulle manovre dei bianconeri e sul futuro di Max Allegri sulla panchina della Juve.

Allegri juventus
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Juventus: chi arriva al posto di Pirlo?

Intanto però la panchina di Andrea Pirlo appare più traballante che mai, e a meno di clamorosi colpi di scena, il “Maestro” potrebbe andare via a fine anno soprattutto senza piazzamento in Champions League. L’ex centrocampista di Milan e Juventus è stato protagonista di una stagione negativa.

Al suo posto sono diverse le idee dei bianconeri. Come detto il sogno dei bianconeri rimane Zinedine Zidane, ex Juve e tecnico oggi del Real Madrid. Quello del francese è un profilo che piace da sempre ad Agnelli e che Perez sta cercando in tutti i modi di riuscire a covnincere a rinnovare con il Real Madrid.

Senza Zidane attenzione alle altre soluzioni. In scadenza in Serie A tra le big restano Simone Inzaghi, della Lazio, e Rino Gattuso, oggi al Napoli. Inzaghi è da sempre un pallino di Fabio Paratici che già due anni fa, prima dell’arrivo di Sarri, era stato ad un passo dal portare Inzaghi a Torino. Diversa la situazione di Gattuso che è in rotta con De Laurentiis ma sta guidando bene gli azzurri in questa stagione.

Allegri Juventus
Calciomercato, Allegri pronto al ritorno (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy