Calciomercato Juventus, colpo in attacco per Allegri: arriva l’ok da Parigi

La Juventus vive il finale di stagione tra diverse ansie. Stagione dura della società bianconera che ora rischia anche di non rientrare tra le squadre in Champions League in vista della prossima stagione. Si vocifera anche di un cambio di società con Nasi nuovo presidente al posto di Agnelli, ma al momento non arrivano conferme decise. Intanto, in vista del futuro, la Juve sta già gettando le basi per alcune trattative di calciomercato, tra cui quella che porterebbe a Julian Draxler del Paris Saint Germian.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Prossimo allenatore Juventus, Mourinho si fa avanti

Calciomercato Juventus, Draxler nel mirino: è un pallino di Allegri

La Juventus mette gli occhi sul talento del Paris Saint Germain che sembra destinato a dire addio a fine stagione. Il club bianconero guarda con attenzione sempre i calciatori in scadenza di contratto e Julian Draxler entra nel mirino. La Juve pensa a lui per accontentare Allegri, perché il suo ritorno è davvero vicino e Draxler è sempre stato un vecchio pallino di Max.

Julian Draxler juve

Calciomercato juventus DraxlerPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve-Milan, Donnarumma salta il match se non rinnova

Mercato Juventus, Draxler arriva a zero con Allegri

Perché Julian Draxler è in scadenza di contratto a giugno e seppur si è parlato di un’apertura riguardo il rinnovo del contratto con il PSG in questi ultimi giorni, alla fine non dovrebbe arrivare nessuna firma. Perché il ds Leonardo guarda altrove e vuole accontentare il nuovo allenatore Mauricio Pochettino con nuovi colpi importanti in quella zona di campo. Intanto, Draxler proprio con il nuovo allenatore sembra essere ritrovato sia nei minuti giocati, gol, assist e numeri in campo. La Juventus vorrebbe acquistare Draxler a costo zero e con lui anche Allegri, che ha più volte chiesto negli anni scorsi il talento tedesco classe 1993.

Draxler PSG
Draxler juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno Allegri: annuncio del direttore

Calciomercato Juve, con Draxler e Allegri via Dybala

Perché con il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juve e la firma di Draxler dovrebbe andare via Paulo Dybala, che già con Max negli ultimi anni è stato vicino alla cessione, con l’allenatore che aveva dato via libera alla società. Intanto, l’argentino è in scadenza 2022 e senza rinnovo la prossima estate la sua cessione sarà inevitabile. Anche il PSG sulle sue tracce.

Juventus Dybala

Calciomercato Juventus Dybala (Getty Images)

Impostazioni privacy