Calciomercato Juventus, Depay priorità in attacco: bianconeri in pole

La Juventus continua a proseguire il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ai prossimi acquisti in vista della sessione estiva. Paratici e dirigenza stanno andando a caccia di un rinforzo in attacco, dove ci sarà bisogno di un giocatore in grado di segnare e di far giocare bene la squadra. Uno dei nomi più suggestivi ed interessanti resta quello di Memphis Depay, ora in forza al Lione, ma entrato nel mirino di diverse big. L’olandese ha raggiunto un ottimo livello di maturità, tante pretendenti lo vorrebbero, e pare si sia aperto un duello tra Juventus e Barcellona.

Calciomercato Juventus: Depay obiettivo principale in attacco

depay milan

Memphis Depay è l’obiettivo principale della Juventus per il calciomercato. L’attaccante olandese è seguito da diverso tempo, e sia Paratici che la dirigenza lo considerando un rinforzo ideale per il reparto offensivo che verrà. L’estate sarà decisiva, e il giocatore ex Manchester United è in scadenza, il che vuol dire una grande concorrenza. Ecco che la Juventus deve accelerare, anche considerando l’agguerrito interesse del Barcellona, altra grande pretendente per il centravanti. I blaugrana possono contare su Koeman, connazionale di Depay e allenatore che lo conosce molto bene dai tempi della Nazionale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: maxi scambio con un ex Serie A

Ultime Juventus: colpo Depay, ora i bianconeri sono in pole

Memphis Depay
Calciomercato Juventus, Memphis Depay (Getty Images)

La Juventus non molla Memphis Depay, obiettivo numero uno per l’attacco. I bianconeri sono in corsa per l’attaccante insieme al Barcellona, altra grande pretendente. L’ottima notizia però è arrivata poco fa: stando a quanto riportato da football265.fr, pare che la Juventus sia balzata in pole per Depay, proprio superando i blaugrana nella corsa. Ora è tutto nelle mani della Vecchia Signora, la quale tenterà l’assalto da qui a breve. Possibile un’offerta nelle prossime settimane? Non è da escludere, specie vista la grande occasione che si è presentata.

LEGGI: Calciomercato Juventus: colpaccio per il centrocampo del domani

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, accordo per la cessione: affare da 58 milioni!

Impostazioni privacy